“Sembri una pazza”: Cristiano Malgioglio perde le staffe

Spiacevole inizio di giornata per Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio esaurisce la pazienza al Grande Fratello Vip. Dopo aver cercato di stringere un ottimo legame con ciascun co-inquilino, il ciuffo più biondo d’Italia perde le staffe. A fargli saltare i nervi è stata la stridula risata di Maria Teresa Ruta.

Cristiano Malgioglio infastidito

Malgioglio discute

Cristiano Malgioglio era intento a fare colazione, mentre la Ruta a chiacchierare e ridere. Talvolta la sua risata stridula è contagiosa e dispensa allegria nella Casa, in altre circostanze provoca esclusivamente un brutto mal di testa. Il paroliere non ci ha visto più e ha pensato di esternare il fastidio direttamente alla conduttrice.

Disco rotto

Cristiano Malgioglio gf

Con tono bonario le ha chiesto perché parlasse in continuazione. Ride ininterrottamente e parla di tutto. Quando non può fare una colazione tranquillo diventa isterico, ha aggiunto Malgy.

Sempre più infastidito dalla concorrente, l’ha paragonata a un disco rotto che possedeva che, nel momento di bloccarsi, emetteva un cigolio. Un 78 giri, regalatogli dal padre che si bloccava assai di frequente.

Pazza tipo Il Fantasma dell’Opera

Cristiano Malgioglio primo piano

Maria Teresa Ruta ha preso atto dello sfogo di Cristiano Malgioglio senza riuscire a trattenere le risate. Assistendo alla scena, gli stessi altri inquilini hanno fatto fatica a rimanere seri. Allora, Malgioglio ha proseguito l’invettiva contro la presentatrice. Le ha domandato perché debba parlare in continuazione, a ruota libera. Gli dà l’idea di una pazza, tipo il Fantasma dell’Opera.

La promessa a Cristiano Malgioglio

Colazione di Malgioglio

Il malumore provato da Malgioglio ha infine spinto Maria Teresa a fargli una promessa, pur di ottenere il suo perdono. Gli ha garantito che, nel momento in cui lo vedrà intento a fare colazione, lo lascerà tranquillo e non gli provocherà disturbo con le sue risate o i suoi discorsi. Alla fine tra i due è scesa di nuovo la pace e un abbraccio ha suggellato la ritrovata serenità.