Serena Enardu

Serena Enardu: auto incendiata per l’ex tronista di Uomini e Donne

Brutta notizia per Serena Enardu, la sua auto è stata incendiata qualche giorno fa e l'ex tronista di Uomini e Donne lascia un messaggio sui social

Serena Enardu non smette mai di essere al centro di ogni gossip. Adesso, qualcuno ha riservato per l’ex tronista di Uomini e Donne un atto vandalico. L’auto della ragazza è stata incendiata qualche giorno fa e lei stessa lancia un appello sui social per chiedere se qualcuno avesse intravisto sospetti.

“Scrivetemi se avete visto qualcosa

A rivelare la notizia dell’auto incendiata di Serena Enardu è stata la testata giornalistica de “L’unione Sarda“. L’ex tronista di Uomini e Donne, nelle ore precedenti, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle sue Instagram stories riguardo a quanto accaduto ed ha spiegato cosa è successo davvero.

Secondo le parole di Serena Enardu, la sua auto è stata incendiata precisamente lo scorso mercoledì a Quartu Sant’Elena, località in provincia di Cagliari. Fortunamamente, l’incendio non è peggiorato in quanto l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo a spegnere le fiamme che avvolgevano il suv.

Da quanto si apprende dalle spiegazioni dei vigili del fuoco, si tratta di un atto vandalico. Alla luce di questo, l’ex compagna di Pago ha voluto rendere pubblica la notizia e ha colto l’occasione di lanciare un appello tramite il suo profilo Instagram.

Inizialmente, Serena Enardu, non ha voluto far sapere la tragica notizia per non creare allarmismo ai suoi famigliari. Successivamente, ha chiesto se, chi abitasse nelle zone vicino all’accaduto, avesse visto qualcosa di sospetto.

Serena Enardu

Tuttavia, l’ex concorrente di Temptation Island, ha specificato che, chi volesse darle informazioni lo può fare anche in maniera anonima. Ecco l’appello della Enardu:

Vorrei chiedere se le persone che abitano in quella zona lì dalle 14,30 hanno visto qualcosa di sospetto

Questa, per Serena Enardu è una delle tante bufere che si stanno scatenando attorno a lei. Proprio qualche giorno fa, la ragazza e sua sorella Elga hanno festeggiato il compleanno di un’amica. Tutto nella norma se non fosse stato solo per una bandierina con una svastica che sventolava sulla torta. Un gesto superficiale che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta e per il quale ha chiesto in seguito scusa.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

Jasmine Carrisi, il direttore di Novella 2000 ribatte: "Il lavoro di papà Al Bano a darle da vivere"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"