Sinead O’Connor, muore suo figlio di 17 anni: il triste annuncio sui social

Muore il figlio di Sinead O'Connor, il 17 enne era scomparso da giorni e potrebbe essersi suicidato

Nel corso delle ultime ore è giunta una triste notizia che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Il figlio di Sinead O’Connor è morto all’età di 17 anni. Ad annunciarlo è stata la stessa cantautrice irlandese la quale ha espresso tutto il suo cordoglio attraverso il suo profilo Twitter. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Lutto per Sinaed O’Connor. Nel corso delle ultime ore è venuto a mancare il figlio della cantautrice. La vittima in questione si chiama Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor ed aveva solo 17 anni. L’annuncio del decesso di quest’ultimo è arrivato dalla sua mamma attraverso i suoi account social. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

O'Connor Sinead

Di recente una tragedia ha colpito Sinead O’Connor. Durante la giornata del 6 gennaio 2022, il figlio della cantante era scomparso. Alla luce di questo lei stessa aveva fatto un appello sui social con la speranza di ritrovare il suo bambino:

Questo è un messaggio per mio figlio, Shane. Shane, non è più divertente. Mi stai spaventando a morte. Potresti per favore fare la cosa giusta e presentarti ad una stazione di Gardai (gli agenti del corpo di polizia della Repubblica d’Irlanda, ndr). Se sei con Shane, chiama Garda per la sua sicurezza.

Tale messaggio condiviso su Twitter era anche indirizzato allo stesso Shane, per ricordargli quanto fosse preziosa la sua vita e che per lui c’era ancora uno spiraglio di luce:

Shane, la tua vita è preziosa. Dio non ha scolpito quel bel sorriso sul tuo bel viso per niente. Il mio mondo crollerebbe senza di te. Sei il mio cuore. Per favore, non impedirgli di battere. Per favore, non farti del male. Vai ai Gardai e ti portiamo in ospedale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sinead O’Connor (@oconnor.sinead)

L’annuncio di Sinead O’Connor su Twitter

Tuttavia, le parole di Sinead O’Connor si sono rivelate inutili dato che poco dopo, lei stessa ha reso pubblica la notizia della morte di suo figlio. Da quanto si apprende dal suo annuncio, il 17enne potrebbe essersi suicidato:

Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego.

Sinead O’Connor: il figlio scomparso anche nel gennaio 2019

Tuttavia, non è la prima volta che Shane O’Connor ha fatto perdere le sue tracce. Infatti il ragazzo era scomparso anche nel mese di gennaio 2019 e, anche in questa occasione, sua madre aveva deciso di chiedere aiuto sui social a chiunque lo avesse visto:

Questo è mio figlio 14enne. Manca da venerdì scorso. È stato visto per l’ultima volta a Wicklow [in Irlanda, ndr] alle 19.42 di domenica. Se lo vedete o è da voi, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow.