Bettarini Stefano

Stefano Bettarini contro il GF Vip: il commento sul trattamento riservato a Ginevra

Stefano Bettarini si lascia andare ad un duro sfogo contro il Grande Fratello Vip , ecco i dettagli

Nel corso delle ultime ore Stefano Bettarini si è lasciato andare ad un duro sfogo contro il Grande Fratello Vip. L’ex calciatore ha voluto lasciare un commento in merito al trattamento riservato a Ginevra Lamborghini dopo essere stata squalificata dalla casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Bettarini Stefano

Di recente Stefano Bettarini è tornato ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista di un gossip l’ex marito di Simona Ventura sono state alcune dichiarazioni rilasciate da lui stesso in merito agli ultimi episodi accaduti nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex calciatore ha partecipato alla prima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, dopo poco tempo dal suo ingresso ha ricevuto la squalifica per aver pronunciato una bestemmia. Mentre andava in onda la puntata di ieri del GFVip, l’ex marito di Simona Ventura ha commentato il trattamento privilegiato che la produzione ha riservato a Ginevra Lamborghini. Queste sono state le sue parole:

Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese.

Dunque, Bettarini ha voluto criticare il fatto che la sorella di Elettra Lamborghini continua ad essere presente in studio e spesso entra nella casa. Si tratta di un trattamento completamente diverso da quello che ha ricevuto lui stesso qualche anno fa dopo la squalifica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da •𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐁𝐄𝐓𝐓𝐀𝐑𝐈𝐍𝐈• (@stefanobettarini1)

D’altronde, numerose sono state le persone che si sono lamentate quando hanno visto l’ex gieffina tornare nello studio di Alfonso Signorini. D’altra parte, la presenza di Ginevra Lamborghini potrebbe essere una strategia messa in atto dagli autori del programma per creare più dinamiche considerando la scarsità degli argomenti da trattare nelle puntate.