Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, dopo l’eliminazione, si lascia andare ad un duro sfogo

Stefano Bettarini non ha mandato giù la squalifica dal Grande Fratello VIP. A gridare a gran voce l'ingiustizia è l'ex concorrente in persona

Grande Fratello VIP, la squalifica di Stefano Bettarini non è andata giù all’ormai ex concorrente. L’uomo si è lasciato andare ad un lungo e durissimo sfogo sui social, contestando la scelta della produzione.

Stefano Bettarini è l’ennesimo concorrente squalificato da questa edizione. Prima Fausto Leali per frasi razziste, poi il giovane Denis Dosio per il medesimo motivo di Bettarini.

Stefano Bettarini

Un’edizione piuttosto sfortunata. Il fidanzato di Nicoletta Larini però, non le ha mandate a dire. Una dichiarazione piuttosto attenta, quanto arrogante che mette in cattiva luce la buona fede della produzione del programma Mediaset.

Stefano Bettarini gf

Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani. Espulso per una “parolaccia”. Scrive l’ex calciatore.

Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile.

Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perciò sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share.

Al momento, Alfonso Signorini e il suo team non hanno risposto alle gravi accuse di Stefano. Ma ci sarà risposta? Probabilmente sì, nella prossima diretta ci sarà modo di chiarire quanto accaduto.

Anche Nicoletta, la fidanzata di Stefano, prima che lui uscisse dalla casa aveva preso le sue difese. Ha spiegato che il compagno non avrebbe mai pronunciato una bestemmia in quanto molto credente.

Insomma, sembra proprio che questi VIP non sappiano tenere la bocca chiusa quando si tratta di intercalari dai toni equivoci.