belen e stefano insieme

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: gli amici svelano i motivi della crisi

Gli amici della discussa coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rotto il silenzio svelando i motivi della crisi tra i due: c'è di mezzo la gelosia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi, ormai non c’è alcun dubbio. A rompere il silenzio sui motivi del distacco sono gli amici della coppia che attribuirebbero la colpa alla showgirl argentina e alla sua famiglia.

A svelare i retroscena di questa storia d’amore così discussa, è il settimanale Oggi, che riporta testuali parole, tra Belen e Stefano ci sono contrasti e discussioni irrisolte: “date da un mix di gelosia, a una guerriglia tra famiglia e (forse) un terzo incomodo”. 

Sul settimanale si può anche leggere: “Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali, ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure”.

Tuttavia, proseguono gli amici, le “manie di controllo di Belen sono eccessive”, sembra che la showgirl argentina “gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue”.

belen e stefano insieme

Inoltre, un ruolo determinante in questa crisi, sembra ce l’abbiano i genitori della bellissima co-conduttrice di Tu si que vales. La famiglia Rodriguez si è trasferita nello stesso palazzo in cui vivono gli ormai (forse ex) coniugi. La presenza dei genitori di lei sembra si stata davvero eccessiva negli ultimi periodi.

stefano e belen

“Quella di Belén (la famiglia, ndr) è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia – svela Oggi -, i De Martino sono stati invece ‘esiliati’”.

In questi giorni i due sono ancora distanti: Stefano De Martino è ancora a Napoli alle prese con la nuova stagione di Made in Sud, mentre Belen Rodriguez è tornata a Milano in compagnia dell’onnipresente amico e art director Mattia Ferrari. Nessuno dei due ha ancora chiarito quale sia il vero motivo dell’allentamento.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Mascia Ferri: età, vita privata, carriera dell'ex concorrente del Grande Fratello

Gianni Sperti è gay? Lui replica ad un utente

Chi è Andrea Pezzi? Conosciamo meglio il fidanzato di Cristiana Capotondi