Stefano de Martino: fuori dai programmi di Rai per il prossimo anno
Stefano de Martino, ex ballerino del programma Amici, risulta essere assente nella programmazione messa in atto per l'anno prossimo
Stefano de Martino, noto ex concorrente di “Amici”, risulta essere assente nei progetti futuri dell’azienda Rai. Dopo esser stato il volto della ripartenza con “Made in Sud”, ad oggi, Stefano, non sembra far parte dei prossimi conduttori che lavoreranno l’anno prossimo nell’azienda sopra citata.
“Regalare sorrisi a chi ci segue da casa, senza dimenticare cosa è successo alle nostre vite” È così che Stefano de Martino, inizialmente, ha raccontato il suo Made in Sud, andato in onda sulla Rai dopo il lockdown che, sfortunatamente, ha colpito il nostro paese.
Chi è Stefano de Martino
Stefano De Martino, nato il 3 ottobre 1989, è un ballerino e conduttore televisivo italiano. Il ballerino è diventato famoso dopo aver partecipato come concorrente nella nona edizione del talent show “Amici”, programma dell’azienda Mediaset. Oltre a ballare, Stefano, inizia anche una carriera da conduttore. Infatti, nel 2019, entra a far parte nella conduzione del programma televisivo “Made in Sud”, di Rai2.
Adesso, il giovane conduttore, è assente nei palinsesti Rai del prossimo anno. Nonostante la sua popolarità sia nei social che nel mondo dello spettacolo, il nome di Stefano de Martino sembra non apparire nella lista dei conduttori che lavoreranno nella prossima stagione Tv dell’azienda Rai. Malgrado Stefano è assente nei palinsesti 2020-2021, il suo volto non scompare immediatamente dal mondo della televisione. Attualmente, sappiamo che, il ragazzo ha preso un importante impegno con l’azienda. Il prossimo 27 agosto, Stefano, presenterà il festival di Castrocaro. Questo è il suo ultimo impegno con la Rai, in seguito non ci sarà più nulla.
Inoltre, un’altra triste notizia è in arrivo: “Stasera Tutto è Possibile” non andrà più in onda. La drastica decisione di sopprimere il programma è stata dettata dalle regole imposte a causa della pandemia Coronavirus. L’impossibilità di adattare i giochi rispettando il distanziamento sociale e l’assenza di pubblico, elemento fondamentale per creare la giusta atmosfera, sono due dei tanti motivi per cui il programma non andrà più in onda.