Stefano De Martino

Stefano De Martino: occhio nero per l’ex di Belen Rodriguez

Occhio nero per Stefano De Martino; a rivelare cos'è successo è stato lui stesso in una story su Instagram

Occhio nero per Stefano De Martino che spiega cosa gli è successo nelle sue stories di Instagram. L’ex di Belen Rodriguez svela ai suoi follower chi è il colpevole e cerca di sdrammatizzare.

Stefano De Martino cerca di andare avanti con la sua vita, dividendosi tra le registrazioni per Made in Sud e suo figlio, Santiago. Ed è proprio di quest’ultimo che il ballerino parla nelle sue stories di Instagram.

Stefano De Martino occhio nero
screenshot dalle stories Instagram di @stefanodemartino

L’ex di Belen Rodriguez mostra il suo occhio nero e svela ai follower che il colpevole è suo figlio, Santiago:

“Mio figlio è nato il 9 di aprile quindi è dell’Ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso miti, sinceramente e invece”

occhio nero di Stefano De Martino
screenshot dalle stories Instagram di @stefanodemartino

Poi, Stefano De Martino conclude con un invito a seguirlo a Made in Sud che, questa settimana, cambia giorno:

“Non so se ve l’ho già detto ma Made in Sud questa settimana va in onda di giovedì!”

Nessuna rissa, dunque, nessun colpo di Belen Rodriguez o della sua famiglia come potevano pensare in molti. Una testata ben assestata del figlio Santiago ha fatto il danno che il papà Stefano De martino mostra fiero sui social, quasi come una medaglia di guerra. Infatti, per Stefano De Martino l’occhio nero è il pegno da pagare per avere la fortuna di divertirsi e giocare con suo figlio.

Aldilà delle incomprensioni con Belen Rodriguez e della loro seconda separazione, Stefano De Martino rimane un padre amorevole e presente che cerca di passare più tempo possibile con il figlio Santiago.

View this post on Instagram

Christmas time 🎄 @boss #bossbottled

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Non sappiamo se tra lui e la sua ex moglie Belen Rotriguez le cose si aggiusteranno ma siamo sicuri che sia lui che lei agiranno sempre nell’interesse del loro bambino.

L’occhio nero di Stefano De Martino poteva essere prontamente nascosto con un po’ di fondotinta ma lui ha voluto parlarne sul suo profilo Instagram. Una cosa che ci dimostra il legame profondo che ha con Santiago, nonostante le difficoltà che stanno attraversando.

Potrebbe interessarti