fine storia d'amore

Storia d’amore finita: l’ex gieffino fa il doloroso annuncio sui social

É ufficialmente finita la storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono state una delle coppie più amate degli ultimi tempi. In questi giorni, però, i due hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Luca e Ivana si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nel reality tra i due giovani è nata una storia d’amore.

fine storia d'amore

Gli ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono detti addio per sempre. Ad annunciare la fine della storia d’amore è stato proprio Luca che, sulla sua pagina Instagram, ha rivelato la rottura con la modella.

Queste sono state le parole con cui l’ex protagonista di Uomini e Donne ha dato il triste annuncio:

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.

luca onestini

Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene.

Ad accompagnare le parole scritte da Luca Onestini uno vecchio scatto che ritrae i due giovani insieme.

storia finita tra i due ex gieffini

La notizia della fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ha suscitato parecchio interesse, soprattutto sui social. Ricordiamo che la coppia è stata insieme per circa tre anni ed ha portato avanti una relazione fatta di alti e bassi. Da tempo circolavano voci riguardo una presunta crisi tra lo speaker radiofonico e la modella. Voci alle quali ha dato conferma lo stesso Onestini qualche giorno fa.

luca onestini  e ivana mrazova si sono lasciati

Dopo aver dato l’annuncio definitivo sulla fine della storia d’amore con Ivana Mrazova, Luca Onestini vuole stare lontano dal gossip e da intrusioni estranee sui social. Infatti, il ragazzo ha tolto la possibilità ai followers di rilasciare commenti riguardo tale faccenda.