striscia la notizia foto

Striscia La Notizia, nuovo cambio di conduzione: tornano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a Striscia La Notizia, scopriamo insieme da quando

A Striscia La Notizia sta per avvenire un nuovo cambio di conduzione. Infatti nel celebre tg satirico di a cura di Antonio Ricci, torneranno Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a far compagnia a tutti i telespettatori. Secondo alcune indiscrezioni, i due conduttori dovrebbero tornare sugli schermi Mediaset a partire dal 13 dicembre 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

A seguito della conduzione di Sergio Friscia e Roberto Lipari, al timone del programma satirico in onda su Canale 5 tornano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Tuttavia, tratta del secondo cambio di conduzione in pochi mesi in quanto all’inizio di stagione il format era stato condotto da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

striscia la notizia foto

In prossimità della fine del 2021, a Striscia La Notizia c’è stato un secondo cambio di conduzione. All’inizio della stagione al timone del programma di Antonio Ricci c’erano Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. A questi ultimi due sono seguiti Sergio Friscia e Roberti Lipari.

iacchetti e greggio

Tuttavia sembra che i dati di Auditel non siano stati così soddisfacienti. Probabilmente è proprio per questo motivo che la conduzione di Striscia La Notizia sta seguendo un secondo cambio. Tra qualche settimana il tg satirico sarà affidato di nuovo a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I conduttori insieme rappresentano la coppia storica che ha guidato il formato per più di 27 anni

conduttori foto

Per quando riguarda la data in cui avverrà il cambio di conduzione, tutti i telespettatori italiani potranno vedere Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sullo schermo molto presto. In particolare a partire da lunedì 13 dicembre.

ezio e enzo

ENZO IACCHETTI EZIO GREGGIO DA 27 ANNI A STRISCIA LA NOTIZIA

Senza alcuna ombra di dubbio, Enzo Iacchetti e Ezio Greggio sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due hanno condotto per ben 2530 puntate e quella di quest’anno è la loro 28esima edizione. Enzo Iacchetti ha avuto l’occasione di condurre il format anche con altri volti noti come per esempio Gerry Scotti, Michelle Hunziker ed Emilio Fede.