tomaso trussardi

Tomaso Trussardi: come era da bambino il noto imprenditore

Vi siete mai chiesti come era Tomaso Trussardi quando era un piccolo bambino? ecco la foto da bambino che il noto imprenditore ha pubblicato su Instagram

Tomaso Trussardi, famoso imprenditore bergamasco, tiene molto attivo il suo profilo Instagram dove interagisce molto con tutti i suoi fan. Il noto imprenditore si diverte a pubblicare foto della sua famiglia allargata e non solo. Infatti, recentemente, Tomaso ha condiviso una sua vecchia foto di quando era un piccolo bambino.

Tomaso Trussardi, senza alcuna ombra di dubbio, è uno degli imprenditori più celebri e amati della Penisola. Il bellissimo marito di Michelle Hunziker coglie sempre molte occasioni per interagire con tutti i suoi fan. Infatti, se osserviamo bene il suo profilo Instagram, notiamo che, oltre a condividere foto della sua bella famiglia, pubblica alcuni scatti del passato.

View this post on Instagram

❤ 5 years… just the beginning… @therealhunzigram

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) on

Alla luce di questo, l’imprenditore bergamasco, qualche giorno fa, ha condiviso una foto che ritrae lui stesso quando era bambino. Nello scatto, Tomaso Trussardi, si mostra in compagnia di suo padre Nicola. L’uomo ha voluto condividere con tutti i suoi sostenitore un momento della sua dolce infanzia. Pertanto, si tratta di un gesto che è stato molto apprezzato dai tutti i suoi followers.

Infatti, tanti sono stati i commenti positivi e i compimenti che, la maggior parte dei suoi seguaci hanno scritto sotto la sua foto. Tuttava, non è la prima volta che Tomaso Trussardi ha deciso di fare un tuffo nel passato. Infatti, già precedentemente, l’imprenditore aveva pubblicato un’altra immagine di sé in cui appare lui stesso da piccolo, sorridente e spensierato.

View this post on Instagram

Thank you @mrwattson

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) on

Il matrimonio di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi si è sposato con Michelle Hunziker il 10 ottobre 2014. I due si sono conosciuti nel ristorante Trussardi alla Scala grazie a Vittorio Feltri. In realtà, l’imprenditore aveva già conosciuto l’ex moglie di Eros Ramazzotti quando lei aveva 19 anni, all’epoca erano troppo giovani.

Dalla loro storia d’amore sono nate due bellissime bambine, Sole e Celeste. Tuttavia, in occasione di un’intervista rilasciata alla rivista settimanale “Chi“, la conduttrice svizzera ha rivelato di volere un terzo figlio.

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma