Tommaso Zorzi Febbre

Perché Tommaso Zorzi ha la febbre alta? Svelato il batterio

In diretta al Grande Fratello VIP, Tommaso Zorzi svela il motivo della sua febbre alta: ha un batterio che gli ha causato un'infezione

Non riesce a viversi l’avventura con lo spirito che merita. Tommaso Zorzi, inquilino della casa del Grande Fratello VIP, combatte ancora con la febbre alta. Nella diretta di lunedì sera l’influencer da quasi un milione di follower ha svelato il motivo.

View this post on Instagram

~ STAFF

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Alfonso Signorini ha chiesto a Tommaso Zorzi di raccontargli cosa stava succedendo in questi giorni. In TV, se ne sono sentite di tutti i colori. Il giovane viene trattato con i guanti, ma il conduttore vuole vederci chiaro:

Tommaso Zorzi Febbre

Ne abbiamo lette di tutti i colori, addirittura che ti stavano portando via in ambulanza a sirene spiegate. Una volta per tutte, raccontaci cos’è successo.

La risposta di Tommaso Zorzi non ha tardato ad arrivare. Il giovane concorrente ha confessato di avere un’infezione, ma niente a che fare con il COVID-19. Il ragazzo ha spiegato:

Non sono stato bene. Ho uno pneumococco, abbiamo sbagliato il primo ciclo di antibiotici, ne ho preso uno più forte da questo pomeriggio. Sono sotto paracetamolo, non morirò questa volta”. 

Insomma, una cosa che sicuramente non gli fa vivere questi giorni come merita. Il ragazzo ha la febbre da ormai una settimana. Appena è entrato in casa ha infatti confessato ai suoi compagni di non sentirsi bene.

Tommaso Zorzi

È uscito ben due volte dalla casa per accertamenti medici, e gli sono stati effettuati diversi tamponi. Il pericolo COVID-19 è fortunatamente scongiurato, ma ora il ragazzo dovrà sottoporsi a cure cicliche.

Tommaso Zorzi problemi con Iconize

Il ragazzo sta affrontando anche una battaglia con l’ex fidanzato Iconize. Tra i due non scorre infatti buon sangue, e lo YouTuber non ha perso occasione per andare a parare nei talk show del suo ex fidanzato.

Al contempo Zorzi ha risposto ma preferirebbe troncare il discorso per non dare troppa notorietà ad una persona che ormai appartiene al suo passato.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale