Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi picchiato dall’ex: “Una maschera di sangue”

Tommaso Zorzi confessa di essere stato vittima di un episodio di violenza

Il tempo non può rimarginare tutte le ferite. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi si è ritrovato alle prese con un ricordo doloroso. Credeva di averlo rimosso completamente, ci sperava, e invece i fantasmi del passato gli hanno fatto visita.

Tommaso Zorzi vittima di un ex fidanzato

Durante uno scambio con Stefania Orlando, l’influencer ha svelato un episodio di violenza subito da parte di un suo ex fidanzato. Stando alla testimonianza, i due si trovavano insieme ad alcuni amici di questo ragazzo in un locale. Non si è capito esattamente il fattore scatenante, ma Tommaso è stato malmenato. Non riesce a reagire, non ha mai reagito con la violenza.

Ferita lacerante

Stefania Orlando ha apprezzato il lato pacifico del coinquilino. Nella prosecuzione del racconto, Tommaso Zorzi ha detto che a pranzo è scoppiato a piangere ed è corso in confessionale.

Tutto è improvvisamente riaffiorato. Se pensa a quell’atto in sé non riesce a mettere in ordine gli eventi, è come se avesse voluto cancellarli. Sa dire cosa è successo ma non quanto sia durato.

Nessuno lo ha protetto

Ad averlo scosso ancora di più è che nessuno degli amici del compagno lo ha difeso, quando sono stati poi accompagnati alla porta. Nessuno faceva niente. Nessuno ne ha preso le parti. I taxi non lo caricavano, era una maschera di sangue. A casa è tornato grazie all’autista di una sua amica, che allora si trovava a New York.  

Tommaso Zorzi: una porta che preferiva restasse chiusa

Per quanto riguarda il compagno da cui ha subito violenze, naturalmente, Tommaso Zorzi non ha fatto nomi. Successivamente all’episodio, Tommy lo ha rivisto e per altri tre o quattro mesi si sono frequentati, poi tra loro è finita. A distanza di ore dal confronto con la Orlando, era sempre scosso e a Myriam Catania ha spiegato di aver aperto una porta che preferiva restasse chiusa in eterno.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"