Torna in tv Daria, l’irriverente sit com di MTV

 

E’ tempo di grandi ritorni in televisione. Se il prossimo anno potremo ridare il benvenuto ai personaggi di Twin Peaks, sempre diretti da David Lynch, e se in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane possiamo vedere il remake di Ghostbusters, con i protagonisti in versione femminile, in attesa della nuova serie di Una mamma per amica ecco che per tutti coloro che sono cresciuti negli anni Novanta arriva una bella notizia: lo sapete che torna Daria? Sì, dai, lo sappiamo che l’avete tutti guardata, perché ci ricordava molto noi stesse… schive, un po’ nerd, un po’ sfigatelle…

Ve li ricordate tutti i personaggi?
Ve li ricordate tutti i personaggi?

Daria era un cartone animato davvero molto particolare, perché non portava sul grande schermo un’eroina, un personaggio forte, sicuro di se, ma una ragazza che, come molte altre, mostrava tutte le sue insicurezze, le sue paranoie. Un personaggio che subito si amava, anche per la sua negatività… Non si poteva non amare.

Ebbene, sappiate che ora arriva il canale MTV Classic, che riporta sul grade schermo dei grandi classici di MTV come Daria, ma anche Beavis & Butt-head, programmi cult degli anni Novanta.

Ed è subito un tuffo nel passato!

Pronti a sentire di nuovo questa sigla?

di Redazione