Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy, spunta la prima foto insieme

Dal web arriva la prime foto di Giovanna e Sammy, i ragazzi sono sorridenti e complici

Dopo le ultime puntate di Uomini e Donne, in cui abbiamo assistito alla scelta di Giovanna Abate, possiamo vedere lei e Sammy Hassan uscire insieme dallo studio del programma. I due in questa settimana hanno passato molto tempo insieme, pubblicando molte foto insieme sui social.

Uomini e Donne Sammy e Giovanna dopo la scelta

Tuttavia ognuna delle foto che avevano postato prima di oggi, erano foto scattate dalla redazione o durante il programma. Oggi invece hanno postato uno scatto durante la loro vita quotidiana che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

La foto è stata pubblicata sul profilo instagram di Sammy, nella quale si può percepire la complicità che c’è tra la coppia.

Uomini e Donne Sammy e Giovanna dopo la scelta

Nella foto in questione Giovanna Abate stringe il collo di Sammy Hassan, il quale sta scattando la foto. Questa foto e la scelta sincera della tronista hanno fotto ricredere molte persone che criticavano la coppia. In molti infatti pensavano che Sammy Hassan avrebbe risposto “no” a Giovanna Abate e che i due non sarebbero usciti insieme, invece così non è stato.

Difatti non solo io corteggiatore ha risposto “si”, ma si è anche commosso nel portare le rose alla bella tronista. Sembra proprio che i due abbiano instaurato un bellissimo rapporto sin da subito. Invece cosa ne è stato della non scelta di Giovanna Abate? Davide Bosolo come sta vivendo la situazione? Pare che il corteggiatore stia provando ad andare avanti.

Uomini e Donne Sammy e Giovanna dopo la scelta

Ovviamente è rimasto molto deluso dalla scelta della tronista dopo il percorso fatto insieme e il legame che si era formato tra i due. Successivamente, poco tempo fa, si è sfogato nelle sua storie instagram, citando le parole di una canzone di Ultimo: “Provo a dimenticare, scelte che fanno male. Abbraccio le mie certezze, provo a darmi da fare. Ma ancora non riesco a capire se il mondo un giorno io potrò amarlo. Se resto chiuso a dormire. Quando dovrei incontrarlo”.