Ve la ricordate? L’attrice adesso è decisamente cambiata, i fan delusi della sua scelta di farsi ritoccare il viso. Com’è adesso
Ieri brillava per la sua eleganza e naturalezza. Oggi, madre di due splendide figlie, è profondamente cambiata
La tipica bellezza italiana. In tutto il suo splendore. Baciata da Madre Natura, Michela Quattrociocche ha avuto una carriera molto promettente nel cinema. I suoi lineamenti così delicati, coniugati all’eleganza e alla raffinatezza, hanno incantato tantissimi adolescenti. E non solo.
Michela Quattrociocche: le nozze con Alberto Aquilani
Precedentemente fidanzata con Matteo Branciamore, la capitolina è convolata a nozze nel 2012 con Alberto Aquilani, allora affermato centrocampista. Tante le maglie indossate dal calciatore, in larga parte prestigiose: Roma, Milan, Fiorentina, Liverpool… E se ci aggiungiamo le presenze in Nazionale maggiore sembra di assistere alla tipica storia tra calciatore e velina/showgirl/donna di spettacolo.
Radioso futuro accantonato
Calcato il set ad appena 19 anni, Michela Quattrociocche aveva un radioso futuro davanti a sé. Un futuro accantonato, per amore del marito e della famiglia. Volenterosa di dedicarsi completamente a loro, ha abbandonato i riflettori. Il debutto di Michela Quattrociocche avvenne nel fortunato film Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia, dove interpretava la giovane fidanzata di Raoul Bova.
Poi sono arrivati il sequel Scusa ma ti voglia sposare (preceduto da Natale a Beverly Hills), Una canzone per te, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile. Ingaggi ottenuti nel giro di appena due anni. Poi il buio totale, durato fino al 2020, quando è entrata nel cast di Burraco fatale di Giuliana Gamba.
Non più “acqua e sapone”
Sempre nel 2020 è finito il matrimonio con Alberto Aquilani, da cui Michela Quattrociocche ha avuto due figlie: Aurora, nata il 18 aprile 2011, e Diamante, arrivata il 3 novembre 2014. Rispetto agli esordi è, ovviamente, cambiata. Non è più la ragazzina “acqua e sapone”, ma una donna: lo scorso 3 dicembre ha compiuto 32 anni.
Michela Quattrociocche: le malelingue serpeggiano
Eppure, c’è qualche maligno che dietro al processo di maturazione ci vede l’aiuto del chirurgo. Su IG l’interprete ha postato una foto, finendo sommersa dalle critiche. Per alcuni sarebbe ricorsa eccessivamente alla “punturina” e perso, dunque, il fascino di un tempo. Sarà o non sarà vero?