Verissimo, le lacrime di Sabrina Ferilli dopo il suo racconto

Le parole della nota attrice hanno fatto commuovere Silvia Toffanin

Sabrina Ferilli si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda sabato 12 giugno Verissimo-Le Storie. Una lunga intervista in cui la nota attrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la battaglia civile che da anni sta portando avanti e il suo rapporto con Maria De Filippi. Durante l’intervista l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime così come la padrona di casa Silvia Toffanin.

sabrina ferilli verissimo

Nel salotto di Verissimo Sabrina Ferilli si è messa a nudo raccontando la sua vita lavorativa e privata. Tanti gli argomenti toccati durante l’intervista, tra cui il racconto di una battaglia civile a cui tiene molto. Le parole di Sabrina Ferilli hanno commosso anche la padrona di casa, Silvia Toffanin.

Queste sono state le parole dell’attrice:

L’Amore strappato è una fiction Mediaset a cui tengo molto. Ispirato a una storia vera, il dramma di una madre che tenta di salvare la propria famiglia, devastata da un errore giudiziario che ha portato all’allontanamento della figlia di sette anni e all’arresto per molestie dell’innocente marito.

sabrina ferilli

Oltre a ciò, Sabrina Ferilli ha dichiarato:

Io non ho figli ma non essere in conflitto di interesse dà una forza maggiore in certe battaglie civili. Assimilo tanto dolore da fuori, ma cerco di andare avanti.

attrice italiana

Sabrina Ferilli a Verissimo, il rapporto con Maria De Filippi

Altro argomento trattato nell’intervista di Sabrina Ferilli a Verissimo è stato il rapporto con Maria De Filippi. A riguardo la nota attrice ha dichiarato:

È un diavolo di amica, una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto.

maria de filippi

Come si è potuto notare anche durante le varie occasioni televisive, le due donne sono legate da una profonda amicizia che va oltre il rapporto professionale e da una stima reciproca, fatta di tanta complicità e di molte risate.