Veronica Ursida

Veronica Ursida: “Crisi superata con Giovanni”

Veronica Ursida confida di essersi riavvicinata a Giovanni Longobardi dopo un periodo di crisi

Con il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5 tanti volti hanno trovato puntuale conferma, non però Veronica Ursida. Che, nel corso della stagione estiva, ha raccontato ai fan la sua love story con Giovanni Longobardi, conosciuto nel programma di Maria De Filippi, salvo poi decretarne la fine ammettendo le proprie colpe, ma anche esprimendo un sentimento ben preciso.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: il riavvicinamento dopo la rottura

Adesso lo strappo potrebbe essere ricucito, come fa sapere la dama, intervistata dal settimanale Mio. Tra le pagine della rivista, ammette di essere innamorata e di essere rimasta scioccata nel leggere le dichiarazioni da lui rilasciate alla stessa rivista. L’ha colta davvero alla sprovvista. Da parte sua non le è mancato mai l’amore e ha provato delle emozioni forti. Una litigata non può cancellare il sentimento.

Replica a Gianni Sperti

Dunque, la crisi tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi pare sia prossima a essere superata, anche se nelle faccende di cuore non è mai dato rispondere con assoluta certezza. Lei replica, nel frattempo, all’opinionista del dating show Gianni Sperti, il quale avrebbe insinuato in una puntata che, nel parcheggio degli studi Elios di Roma, ci fosse stato tra loro un rapporto intimo.

Un’accusa definita assurda, da cui si dissocia completamente. Risale al periodo del Coronavirus ed era stata bersagliata poiché aveva rispettato le distanze di sicurezza con Giovanni.

Rispunta il sereno

Nella trasmissione Veronica Ursida non è più presente. Adesso si sta continuando a vedere con Giovanni Longobardi e, in seguito alle segnalazioni, tra i due sarebbe tornato il sereno dopo un periodo di incomprensioni.

Veronica Ursida non chiude la porta a Uomini e Donne

Giovanni le ha detto di amarla e sicuramente il trasporto non finisce a causa di qualche screzio. Ma, laddove dovesse finire la relazione, Veronica potrebbe rientrare nelle dinamiche di Uomini Donne. Al momento le cose tra loro possono evolvere in mille modi diversi, ha concluso la donna.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Francesco Oppini in lacrime contro chi lo accusa di essere uno stratega

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid