Vi ricordate Tish di Amici? Ha detto addio alla rossa chioma ed è irriconoscibile
Tish, concorrente dell'edizione 2017-2018 di Amici, opta per un cambio di look
Tish, al secolo Tijana Boric, ha partecipato all’edizione 2017-2018 di Amici di Maria De Filippi. Nonostante non abbia conquistato la vittoria, preceduta dal tenore lirico Albero Urso, sul palcoscenico di Canale 5 seppe ugualmente distinguersi per talento e originalità.
Tish inizia un nuovo capitolo
A differenziarla, il look ricercato, contraddistinto da dei particolari puntini neri sotto gli occhi e da un caschetto rosso fuoco. Dopo l’uscita dall’ambita scuola ha dimostrato di avere una passione smisurata per i make-up variopinti e le acconciature appariscenti. Ma ora la ragazza intende chiudere capitolo e iniziarne uno nuovo.
Caschetto castano
Sui social network Tish ha, infatti, svelato la sua ennesima trasformazione, apparendo pressoché irriconoscibile. La giovane cantante si è rituffata nella musica, lanciando il suo inedito Rido Male e, in vista dell’occasione, ha modificato, in maniera drastica, il suo aspetto.
Ha eliminato in toto le vecchie fotografie dalla pagina Instagram ed ha spiazzato il fedelissimo pubblico. La serba ha detto addio alla micro frangetta e ai capelli rosso fuoco ed ha optato a favore di un caschetto castano sulle tonalità del mogano, portato mosso e con la fila laterale.
Outfit ampiamente rivisto
Inoltre, Tish ha ampiamente rivisto l’outfit. Ha lasciato nell’armadio maxi-felpe, t-shirt e abiti casual per indossare giacche over, camicie, trench e scarpe con la zeppa che fa molto Spice Girls. Realizzati con un tocco di eye-liner, i puntini neri sotto gli occhi sono l’unico dettaglio rimasto invariato rispetto al passato, a prova del fatto che rimangono il suo segno distintivo.
Tish: il (non) significato dei puntini neri
Fin dai tempi della partecipazione al talent targato Mediaset, in tanti si sono chiesti quale significato celassero i puntini neri. La verità? Nessuno! A dispetto della convinzione comune, non hanno nessun valore spirituale né simbolico, ma esercitano puramente una funzione estetica. Oltre alla voce un’artista deve curare con cura la propria immagine e questo lei lo sa bene.