Raffaele Virginia

Virginia Raffaele ha un nuovo amore: conosciamo meglio il suo fidanzato

Virginia Raffaele si è innamorata di nuovo, ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Virginia Raffele che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Il celebre personaggio televisivo ha un nuovo amore. A dare l’annuncio è stata la rivista settimanale “Oggi”. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Virginia Raffaele non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente il noto personaggio televisivo è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a rendere protagonista la donna di un gossip sono state alcune voci le quali hanno rivelato il nome del suo nuovo fidanzato. Conosciamolo meglio!

Raffaele Virginia

Senza alcuna ombra di dubbio Virginia Raffaele è una delle attrici comiche più amate e stimate all’interno del mondo dello spettacolo. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si sono fatte sempre più insistenti, la donna si è innamorata. A dimostrarlo è stata la rivista settimanale “Oggi” la quale ha reso pubblica tale notizia.

Non è tutto. Sul web circola anche una foto che ritrae la Raffaele in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Thomas Santu, noto attore e cantante. I paparazzi hanno avvistato la coppia presso l’uscita del Teatro Lirico dove la donna era appena andata in scena con il suo spettacolo Samusà.

Tra i fan che attendevano l’attrice romana per ricevere un autografo c’era anche Thomas Santu il quale poi si è allontanata a braccetto con la sua nuova compagna. In un secondo momento, il ragazzo si sarebbe unito a cena con la Troupe.

Thomas Santu: chi è il fidanzato di Virginia Raffaele

Thomas Santu è un giovane cantante e attore. Nato nell’anno 1991, ha ben 10 anni in meno della Raffaele. Attualmente non siamo a conoscenza di molto informazioni riguardo la sua vita privata. Sappiamo che ha partecipato diverse volte a spettacolo teatrali. Tuttavia ha anche fatto diverse apparizioni in televisione e nelle pubblicità.