Walter Zenga

Walter Zenga divorzia con Raluca Rebedea: “Non la riconosco più”

Matrimonio finito tra Walter Zenga e Raluca Rebedea, lui stesso annuncia la notizia su Instagram

Nel corso delle ultime ore, è giunta la triste notizia che riguarda Walter Zenga e Raluca Rebedea. Il portiere della nazionale ha ufficializzato il suo divorzio dalla sua terza moglie. A dare la brutta notizia è stato lui stesso attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Stando alle sue parole, l’uomo non riconosceva più sua moglie.

Walter Zenga ha annunciato a tutto il web il suo divorzio con Raluca Rebedea. Dopo aver vissuto una storia d’amore durata per la bellezza di ben 15 anni, adesso il loro matrimonio è giunto al suo capolinea. L’ex portiere nazionale ha rivelato i motivi che hanno causato la fine del suo matrimonio tramite un post su Instagram che poi ha cancellato.

Walter Zenga e Raluca Rebedea si sono uniti in matrimonio il 23 giugno 2005. Lo storico portiere aveva conosciuto la donna durante il suo passaggio in Romania, quando all’epoca era l’allenatore dello Steaua Bucarest. A distanza di 15 anni da quando giurarono il loro amore davanti l’altare adesso i due non stanno più insieme.

Lo stesso Water Zenga ha annunciato il divorzio al web pubblicando un post sul suo profilo Instagram che poi, chissà per quale motivo, ha rimosso. Nella didascalia ha scritto:

Ciò che è apparso sui media riguardo al mio divorzio è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazi a ulteriori interpretazioni: nel rispetto suo e dei nostri figli, non posso darvi molto dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai.

Nel corso del suo racconto, Zenga ha anche rivelato qualche informazione in più circa i motivi della rottura del loro matrimonio:

Io e mia moglie non siamo più una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra di noi si sono raffreddati. Sia per la distanza causata di miei impegni da allenatore, sia perché non riconosco più la donna che mi è stata accanto.

Stando alle sue parole, il campione sembra aver riscontrato un cambiamento radicale in quella che era sua moglie:

La libertà che le ho sempre dato si è rivoltata contro di noi. Adesso chiedo a tutti di rispettare la nostra privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale.

Dunque, Walter Zenga sembra proprio esser sicuro a mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Raluca Rebedea e a voltare pagina una volta per tutte.

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio