San Valentino 2019, viaggi di coppia

Per San Valentino 2019 ecco alcune idee di viaggi di coppia per festeggiare l'amore in vacanza.

Home > Viaggi > San Valentino 2019, viaggi di coppia

San Valentino 2019 viaggi di coppia, dove andare? Sicuramente celebrare l’amore in vacanza è il modo migliore per staccare un po’ dalla routine quotidiana e riscoprirsi innamorati giorno dopo giorno. Anche lontani da casa. Possiamo pensare a un semplice weekend d’amore oppure organizzare una fuga romantica più lunga, magari in qualche meta esotica. Quali sono le migliori mete di viaggio per San Valentino?

San Valentino 2019

Il 14 febbraio 2019 celebriamo l’amore nelle città più belle e romantiche del mondo. Oppure scopriamo nuove mete emergenti del 2019, per poter andare ad ammirare tutto quello che di bello c’è nel mondo. E perché non stupire il partner con il viaggio che ha sempre sognato di fare nella sua vita?

Dove andare a San Valentino 2019

Sicuramente a San Valentino possiamo andare nelle città più romantiche. Se non vogliamo muoverci troppo dall’Italia, che ne dite di andare a Venezia? Uscendo fuori dai confini, ma per viaggi non troppo lunghi, Parigi e Praga sono le mete ideali tra cui scegliere.

Oppure possiamo optare per una vacanza a New York, anche se farà ancora un po’ freddo: la Grande Mela però è sempre la meta ideale per viaggi di coppia. Per tornare in Europa, che ne dite di fare un po’ di shopping di coppia a Londra? Oppure possiamo andare al caldo della Spagna o visitare i fiordi della Scandinavia, magari con una mini crociera!

San Valentino 2019 viaggi

Per viaggi più lunghi, Maldive e Mauritius sono mete assolutamente perfette, per poter scoprire luoghi esotici. Anche la Thailandia può essere una vacanza da scoprire insieme alla persona che si ama. E che ne dite, invece, di andare un po’ più lontano, magari in Giappone? Certo, ci vogliono un po’ di giorni, ma ne vale assolutamente la pena!

Potete anche regalarvi due giorni alla Spa… Magari vicino a casa, se non avete tanto tempo per andare in viaggio insieme: sarà comunque un momento di relax perfetto da vivere in coppia!