Niccolò Zanardi, cos’è successo al profilo Instagram del figlio di Alex Zanardi

Dopo l'incidente di Alex Zanardi, il profilo Instagram del figlio Niccolò Zanardi è stato preso d'assalto dai fan che hanno mostrato nei commenti la loro vicinanza

Alex Zanardi ha avuto un bruttissimo incidente con la sua handbike e sta combattendo per la sua vita nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Santa Maria alle Scotte. Accanto a lui ci sono la moglie, Daniela Manni e il figlio, Niccolò Zanardi. Sul profilo Instagram di quest’ultimo, di carattere molto riservato e schivo, è accaduto qualcosa di particolare. Scopriamo insieme cos’è successo a Niccolò Zanardi.

Come già sapete, Alex Zanardi è stato travolto da un camion sulla statale 146 nel comune di Pienza (Siena) mentre partecipava ad una delle tappe della staffetta di Obiettivo tricolore. Il figlio, Niccolò Zanardi e la moglie Daniela Manni, sono accanto a lui e gli stanno accanto in questo momento così difficile per il campione.

Il figlio 22enne non è attivo sui social e lo dimostrano i suoi profili su Facebook, Twitter e Instagram. I suoi ultimi post, infatti, risalgono al 2015, quando ancora minorenne, aveva postato una bellissima foto insieme a suo padre, Alex Zanardi. Nella didascalia della foto aveva scritto una frase dolcissima:

Tutti dicono che mio padre è un esempio di vita in quanto uomo di sport. Io penso che lui sia un esempio di vita come padre“.

Alex e Niccolò Zanardi instagram

Ma cos’è successo a Niccolò Zanardi? Ebbene, proprio quella frase è stata scelta dai fan di Alex Zanardi per mandare parole di vicinanza e incoraggiamento al figlio, chiuso nel suo dolore. Sotto quella foto non c’erano commenti. Sono comparsi tutti in seguito all’incidente di Alex Zanardi.

Cosa sta accadendo sui social

Alex Zanardi

La gente sta cercando, in qualche modo, di arrivare a Niccolò Zanardi e a suo padre Alex Zanardi in un abbraccio virtuale per sostenerlo in questo momento così difficile che il ragazzo sta vivendo.

Alex Zanardi foto

Una grande manifestazione d’affetto che dimostra l’amore e il rispetto che la gente prova nei confronti dell’ex pilota di Formula 1. Adesso tutti aspettano con il fiato sospeso buone notizie dall’ospedale in cui è ricoverato l’atleta dopo l’incidente.

Forza Alex, sappiamo che puoi farcela. Sei una roccia! Un abbraccio a Niccolo e a Daniela Manni.