Niccolò Zanardi: il post dedicato al padre Alex Zanardi è dolcissimo

Niccolò Zanardi dedica un commovente post al padre Alex Zanardi, sul suo profilo Instagram; ecco cosa gli ha scritto

Niccolò Zanardi al capezzale del padre gli dedica un dolce pensiero. Il post su Instagram mostra la mano di Niccolò Zanardi che stringe quella del papà Alex Zanardi. La didascalia non lascia posto alle interpretazioni: ecco cosa ha scritto il giovane.

Alex Zanardi combatte per la sua vita in una stanza d’ospedale. L’ex pilota di Formula 1 sta partecipando alla gara più importante della sua vita e siamo sicuri che la vincerà e tornerà ad abbracciare la sua famiglia. La moglie Daniela Manni e il figlio Niccolò Zanardi non lo lasciano mai solo.

Il figlio Niccolò Zanardi non era attivo sui social dal 2015 ma ha deciso di tornare dopo l’incidente del padre. Dal suo account Instagram, il giovane cerca di farsi forza postando pensieri positivi dedicati al padre.

Niccolò Zanardi

Nell’ultimo post c’è la sua mano che stringe quella del padre. La didascalia del post non lascia posto ad alcuna interpretazione: è amore, puro amore mescolato alla speranza e alla forza di un figlio che vuole riavere il suo papà:

“Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti”

Niccolò e Alex Zanardi
screenshot dal profilo Instagram di @niccolo_zanardi

Parole dolcissime che Alex Zanardi sarebbe felice di sentire. Le parole di un figlio che ha rischiato di perdere suo padre quando aveva 3 anni. Sono le parole di un ragazzo che vede nel padre un supereroe.

View this post on Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

Niccolò Zanardi aveva postato il giorno prima una bellissima foto del padre, Alex Zanardi, scrivendo sopra:

“Forza papà, ti aspetto, torna presto”.

E tutti i fan del campione paralimpico hanno iniziato a seguire il figlio, sperando di avere da lui le tanto attese buone notizie. I follower del figlio dell’ex pilota di Formula 1 stanno aumentando a vista d’occhio. Lo stesso accade con i commenti sotto ai post di Niccolò Zanardi. Tutti cercano di incoraggiare il ragazzo e mandano pensieri positivi di guarigione al padre.

Alex Zanardi sulla handbike

Noi siamo certi che Alex Zanardi riuscirà, anche stavolta, a sconfiggere il destino. Il suo corpo allenato reagisce bene alle cure, a detta dei medici. Il tempo è il suo alleato. Più passano i giorni, meglio è. Le sue condizioni, anche se restano gravi, sono stabili.