Alex Zanardi e Niccolò Zanardi

Alex Zanardi: Niccolò Zanardi torna su Instagram e gli dedica una foto

Niccolò Zanardi torna su Instagram per postare una foto del padre, Alex Zanardi; le parole del ragazzo hanno commosso tutti

Il figlio di Alex Zanardi Niccolò Zanardi, era scomparso dai social da circa 5 anni. Poco fa è tornato a postare sul suo profilo Instagram. Il giovane ha scelto una foto del padre, ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena per cercare di farsi coraggio e rispondere ai commenti delle persone che gli hanno scritto.

Niccolò Zanardi è tornato sui social e lo ha fatto per postare una foto del padre, Alex Zanardi. Nella didascalia del post c’è tutto l’amore di un figlio che prega per riavere indietro il suo papà.

“Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤”.

View this post on Instagram

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

A post shared by Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) on

Poche parole ma cariche di speranza e di amore. Niccolò Zanardi non era attivo sui social. I suoi profili Facebook, Instagram e Twitter risultano inutilizzati dal 2015. Dopo l’incidente di Alez Zanardi, i profili del ragazzo sono stati invasi da commenti di persone che hanno voluto mostrare il loro affetto e la loro vicinanza.

Niccolò Zanardi

Una dimostrazione d’affetto bellissima. La gente cercava, in qualche modo, di raggiungere attraverso Niccolò Zanardi il suo straordinario papà. E il ragazzo ha voluto, in qualche modo, rispondere a tutti quelli che gli hanno scritto.

Come vi avevamo già raccontato, Niccolò Zanardi aveva postato nel 2015 una foto insieme al padre in cui diceva di essere fiero di lui e di considerarlo un esempio:

“Tutti dicono che mio padre è un esempio di vita in quanto uomo di sport. Io penso che lui sia un esempio di vita come padre“.

Alex Zanardi

Il post datato nel 2015 è stato preso d’assalto dai fan di Alex Zanardi che hanno commentato sotto la foto, mandando parole di incoraggiamento sia ad Alex Zanardi che al figlio Niccolò Zanardi.

Zanardi Alex

Un’ondata di energia positiva e di amore che non è passata inosservata. Adesso tutti aspettano buone notizie dall’ospedale. Alex Zanardi è un combattente e ce la farà! Forza Alex, non mollare!