Chi è Marco Ferrero? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è un personaggio molto conosciuto: vediamo chi è il su ex fidanzato, Marco Ferrero, e che cosa si sa su di lui

Tommaso Zorzi è un personaggio noto sia in televisione che nel mondo social. Nato dal programma Riccanza 2, ha una popolarità altissima a livello nazionale. Vediamo allora chi è il suo ex fidanzato, Marco Ferrero, e cosa i sa su di lui.

Biografia di Marco Ferrero

Iconize

Marco Ferrero nasce a Biella nel 1991 ed ha, attualmente, 29 anni. Si tratta non solo dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, ma anche di un personaggio molto noto nel mondo dei social. Dopo aver portato avanti gli studi, da Biella decide di trasferirsi a Milano per portare avanti il suo sogno di diventare famoso.

Come si può tranquillamente dedurre, caratteristica del ragazzo è anche la sua omosessualità. Come lui stesso ha spesso raccontato, all’inizio della sua carriera ha volutamente taciuto il suo orientamento sessuale. Il tutto è stato fatto per evitare impedimenti e critiche che ha molto temuto. Alla fine, però, ha deciso di rivelarsi e farsi conoscere per quello che è, facendo un coming out che ha segnato una rinascita per la sua persona.

Carriera

Iconize

Come spesso capita con i personaggi famosi, anche Marco Ferrero ha deciso di farsi conoscere con un nome d’arte: Iconize. Il ragazzo ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con i vlog, ossia dei video diari pubblicati sui social. Da questo suo modo di comunicare è nata una popolarità più che grande, che lo ha portato ad avere intorno ai 640 mila folowers su Instagram.

Questa sua fama lo ha portato a collaborare come molte testate di moda e con personaggi molto noti del settore. Tra le personalità più note con cui può vantare di aver avuto collaborazioni vediamo Patrizia Pepe, , Yoox o Cruciani. Oltre a questi, vediamo anche molte e famose influencer nel suo raggio d’azione, insieme a personaggi e amicizie del mondo dello spettacolo: Chiara Nasti, Chiara Biasi ed anche Elettra Lamborghini, ricca ereditiera e cantante.

Vita privata

Iconize e l'ex fidanzato

Come è molto risaputo a livello nazionale, Marco Ferrero ha avuto una relazione con l’attuale gieffino Tommaso Zorzi. La loro storia è caratterizzata da alti e bassi: sono stati insieme per un periodo, per poi lasciarsi e risentirsi nel 2019. Ora non sono più insieme e pare che Iconize abbia chiuso anche la sua recente relazione con Andrea Botticelli.

Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha voluto mettere in chiaro che la sua relazione con Iconize è ormai finita e ha deciso anche di criticare l’atteggiamento del suo ex. Infatti, sostiene che lui voglia sicuramente approfittare della sua presenza nel programma per aumentare la sua fama.