Tre cuccioli abbandonati e affamati trovati nel secchio lasciato in mezzo alla strada

I tre poveri cuccioli abbandonati e affamati sono stati lasciati da soli a morire di fame e di stenti.

Tre cuccioli abbandonati e affamati sono stati lasciati a morire di fame in mezzo a una strada. Non sappiamo chi può aver anche solo pensato di fare una simile crudeltà nei confronti di alcuni piccoli cagnolini così indifesi e innocenti. Ma per fortuna sono stati portati in salvo e la loro vita è cambiata. Le cose, però, sarebbero andate diversamente se non fossero stati soccorsi in tempo.

Cuccioli abbandonati e affamati lasciati a morire

Chris e Meaghan Billemeyer sono amanti degli animali: vivono insieme a due gatti Maine Coon e tre pitt bull. Hanno aiutato a salvare dalla strada e a far adottare diversi gattini randagi. La coppia era in giro a Okeechobee in Florida per trovare degli immobili in vendita, quando all’improvviso si sono imbattuti in qualcosa che non si sarebbero mai aspettati di trovare. In mezzo alla strada, proprio di fronte a loro, c’era un secchio abbandonato.

Meaghan ha raccontato che quando per la prima volta ha visto quel secchio ha subito pensato che fosse un animale. La coppia si è avvicinata e ha visto dentro al secchio tre cuccioli affamati e abbandonati bisognosi d’aiuto.

Erano stati lasciati sotto il sole, senza cibo e senza acqua, coperti dai loro stessi escrementi. La coppia ha deciso di dar loro degli avanzi di pollo che aveva in automobile, offrendo loro un po’ di acqua portandoli dal veterinario.

Thanks for helping

Publiée par Meaghan Billemeyer sur Samedi 22 septembre 2018

Il veterinario scoprì dei dettagli davvero orribili mentre esaminava i poveri cuccioli: erano così pieni di pulci che presto sarebbero diventati anemici. E avevano anche i vermi. Era da almeno una settimana che non toccavano cibo.

I started a fundraising campaign for PUPPIES IN A BUCKET. Please tap to donate- gf.me/u/mcy5npDriving though…

Publiée par Meaghan Billemeyer sur Jeudi 20 septembre 2018

A quell’età avrebbero dovuto correre a velocità vorticosa, stancarsi e cadere in un sonno profondo. Invece erano così emaciati ed esausti: quello che potevano fare era solo farsi coccolare e riposare.

cuccioli-abbandonati-e-affamati

Meaghan si chiede dove possa essere la mamma e si augura che è al sicuro, in buona salute e nutrita. Spera che viva con qualcuno che è veramente in grado di prendersi cura di lei. “Vorrei sapere perché sono stati lasciati in mezzo alla strada e non da qualche parte dove potevano essere trovati e salvati”.

I am overwhelmed with the amount of donations we have collected for Kindness Animal Hospital ❤️ these donations will help so many babies Look at those faces !!!!!! 🐶🐶🐶

Publiée par Meaghan Billemeyer sur Samedi 22 septembre 2018