Andrea Matteucci

Andrea Matteucci perde la vita in un incidente stradale a Livorno

Il giovane velocista Andrea Matteucci ha perso la vita in un incidente stradale a Livorno; il cordoglio degli amici, dei familiari e dei compagni

Andrea Matteucci aveva solo 17 anni. Il ragazzo era a bordo del suo scooter all’1.30 nella notte del 28 giugno 2020 quanto si è scontrato con una macchina che veniva dal senso opposto. L’incidente stradale è avvenuto a Livorno, all’incrocio di via Pensieri con via Macchiavelli.

Dramma a Livorno dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita. Il suo nome era Andrea Matteucci ed era una promessa dell’atletica. Il ragazzo era a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una macchina che veniva dal senso opposto.

Polizia Municipale macchina

Cos’è accaduto

A guidare l’auto che ha investito il ragazzo era una giovane donna di 22 anni. Sottoposta all’alcol test, è risultata positiva e in questo momento si trova agli arresti domiciliari accusata di omicidio stradale aggravato.

Andrea Matteucci

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi. L’ambulanza ha trasportato immediatamente l’atleta della Libertas Runner di Livorno in ospedale dove si è spento poco dopo. Sono stati inutili i tentativi disperati dei medici per cercare di salvargli la vita.

macchina ambulanza

La polizia municipale ha fatto tutti i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno sequestrato entrambi i mezzi di trasporto.

Dolore e sconcerto a Livorno per la scomparsa prematura di un ragazzo meraviglioso, amato e rispettato da tutti. I suoi amici e i compagni di scuola sono increduli e la famiglia non si da pace.

Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia…

Gepostet von Atletica Libertas Runners Livorno am Sonntag, 28. Juni 2020

Come avevamo già detto, Andrea Matteucci era un’atleta della Libertas Runner di Livorno. La Società Libertas ha voluto dedicargli un post sulla pagina Facebook:

“Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. Noi tutti e il Campo Scuola da oggi saremo un po’ più vuoti. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea”.

Bra, bimbo di 21 mesi caduto in piscina, ha rischiato di annegare: è ricoverato in condizioni critiche

Bra, bimbo di 21 mesi caduto in piscina, ha rischiato di annegare: è ricoverato in condizioni critiche