Che fine hanno fatto i figli di Michael Jackson

Chi sono oggi e come sono diventati Prince, Paris e Blanket dopo la morte di papà Michael?

Sono passati 11 anni da quel 25 Giugno del 2009 che ha segnato la fine di un’epoca con la scomparsa di Michael Jackson, considerato il Re del Pop.

Che fine hanno fatto i figli di Michael Jackson

E a distanza di tutto questo tempo, durante il quale il mondo non ha mai dimenticato la rivoluzione musicale del cantante, viene da chiedersi che fine hanno fatto Prince, Paris e Blanket, i tre figli di Michael Jackson. I suoi tre bambini, ormai diventati degli adulti oggi conducono le loro vite nel ricordo del padre. Ma scopriamo insieme chi sono e cosa fanno oggi i tre figli di Michael Jackson.

Che fine hanno fatto i figli di Michael Jackson

Prince Jackson è il primo figlio del cantante nato a Beverli Hills in California nel 1997 dal matrimonio con Michael e Deborah Jeanne Rowe. Il ragazzo aveva solo 12 anni quando ha dovuto dire prematuramente addio a suo padre. Dopo il diploma conseguito nel 2015 Prince ha iniziato a studiare per diventare giornalista anche se il mondo del cinema e dello spettacolo in genere è tra le sue passioni.

Negli anni il ragazzo ha fatto diverse apparizione televisive, nel 2013 ad esempio è apparso nel programma tv americano Entertainment Tonight.

Ha un profilo Instagram all’interno del quale si possono notare tutte le sue passioni e ha molti follower con le quali condividerle.

Che fine hanno fatto i figli di Michael Jackson

Paris Jackson, classe 1998 è la secondogenita di Michael Jackson, nata anche lei dal matrimonio con Deborah Jeanne Rowe. Dopo la separazione dei genitori, Paris e Prince sono andati a vivere con papà Michael che ha ottenuto l’affidamento esclusivo dei suoi figli nel 1999. Tra i tre fratelli, Paris è sicuramente la più famosa.

View this post on Instagram

tryna get woke n shit @thesoundflowers

A post shared by PK (@parisjackson) on

La ragazza infatti lavora nel mondo dello spettacolo e della moda: oltre ad essere una bellissima modella, ha posato recentemente in copertina per Rolling Stone. Purtroppo i riflettori su Paris non si sono accesi solo per la bravura e la bellezza della ragazza, la secondogenita di Michael infatti è finita spesso sulle pagine dei giornali a causa dei suoi problemi di droga.

Che fine hanno fatto i figli di Michael Jackson

Il più piccolo di casa Jackson invece è Blanket, soprannome di Prince Michael Jackson II, nato il 12 febbraio nel 2002. Del ragazzo diciottenne si sa poco e niente dato che Blanket non è molto social ma di lui ricordano tutti il momento in cui il padre lo mostrò da una finestra pochi giorni dopo dalla nascita, facendo nascere non poche polemiche. Dopo la morte di Michael Jackson il ragazzo è stato dato in custodia alla nonna e poi al cugino di Michael. Vista la sua giovane età il futuro di Blanket è ancora in certo ma lo zio ha confessato che il ragazzo potrebbe seguire le orme del padre.

Che fine hanno fatto i figli di Michael Jackson