Viviana Parisi e Gioele Mondello

Daniele Mondello, lo sfogo su Facebook: “basta fango su Viviana”

L'amaro sfogo di Daniele Mondello sui social, l'uomo non ci sta e chiede: "non sono disposto a tollerare altro fango su Viviana"

Daniele Mondello sta vivendo un incubo: prima la scomparsa della moglie e del figlio, dopo la terribile notizia della loro morte. In più, ci sono quelli che cercano di buttare ombre su di lui. Stufo di essere carne da macello in questo tritacarne mediatico, l’uomo ha deciso di dire la sua. Ecco cosa ha detto nel suo duro sfogo su Facebook.

1) mia moglie non ha mai toccato mio figlio neppure con un dito 2) credo siano stati aggrediti da animali3) quanto prescritto a Viviana era finalizzato a lenire il suo stato d'ansia: a causa del Covid, e dei mesi di clausura forzata in casa, temeva per la sua famiglia. La stessa paura che abbiamo avuto tutti.4) Finché vivrò e Viviana e Gioele mi daranno la forza di andare avanti lotterò fino alla mia morte per sapere la verita'5) il mio dolore non ha confini ma non sono disposto a tollerare altro fango su Viviana, me o la mia famiglia.6) allego un video: le immagini parlano da sole.

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Montag, 24. August 2020

Daniele Mondello non ci sta a vedere infangato il nome di sua moglie Viviana Parisi. Qualcuno aveva parlato dell’ipotesi omicidio-suicidio, possibilità categoricamente smentita dalla famiglia.

Davide Mondello

Nel suo post-sfogo su Facebook, Daniele Mondello commenta quello che è accaduto, punto dopo punto. Ecco cosa ha scritto:

1) mia moglie non ha mai toccato mio figlio neppure con un dito

2) credo siano stati aggrediti da animali

3) quanto prescritto a Viviana era finalizzato a lenire il suo stato d’ansia: a causa del Covid, e dei mesi di clausura forzata in casa, temeva per la sua famiglia. La stessa paura che abbiamo avuto tutti.

4) Finché vivrò e Viviana e Gioele mi daranno la forza di andare avanti lotterò fino alla mia morte per sapere la verità

5) il mio dolore non ha confini ma non sono disposto a tollerare altro fango su Viviana, me o la mia famiglia.

6) allego un video: le immagini parlano da sole.

Viviana Parisi

L’uomo ha categoricamente respinto l’ipotesi omicidio-suicidio. Per lui, Viviana Parisi non avrebbe mai fatto del male a Gioele. Sua moglie amava profondamente suo figlio ed è convinto che la loro morte sia stata causata dall’aggressione degli animali.

Nonostante il dramma che mi ha travolto, trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento…

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Mittwoch, 19. August 2020

In seguito, Daniele Mondello parla anche delle medicine prese da Viviana Parisi e ribadisce che si trattava di un trattamento prescritto dai medici per calmare la sua ansia accentuata dalla paura del Coronavirus.

Viviana Parisi e Gioele Mondello

Poi, dopo aver promesso di fare di tutto per scoprire la verità su ciò che è accaduto a sua moglie e a suo figlio, termina con un avvertimento. Daniele Mondello dice di essere determinato a prendere provvedimenti contro chi cercherà di infangare la memoria di Viviana Parisi.

Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il…

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Montag, 17. August 2020

Sotto le sue parole, c’è un video che mostra alcune persone, presumibilmente impegnate nella ricerca di Gioele, che sembrano stare ferme a fare una pausa sotto agli alberi. Daniele Mondello, infatti, ha detto di non essere convinto che sia stato fatto di tutto per trovare sua moglie e suo figlio. Per lui, nelle operazioni di ricerca, potrebbero essere stati dei ritardi e degli errori che hanno ritardato il ritrovamento dei due corpi.

Torneremo presto con degli aggiornamenti sulla vicenda.

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

Aifa ritira farmaco per l’anemia: i lotti interessati

Coppia si trasferisce nella casa dei nonni e trovano un tesoro nascosto

Massimo Galli preoccupato sul Covid: "Prossimi 10-15 giorni cruciali"

Palazzolo, bambina di 7 mesi morta soffocata: Singh ha ingoiato un gioco

Andrea, il bambino ucciso dal padre: l'uomo gli ha sparato mentre dormiva

Isabel Napoleoni, ha perso la vita a 25 giorni: eseguita l'autopsia sul corpo