Elena Miranu Nemteanu

Elena Miruna Nemteanu: ragazza diciassettenne scompare e la mamma lancia un appello

Elena Miranu Nemteanu, una ragazza di diciassette anni è scomparsa lo scorso sette agosto e la mamma lancia un appello per chiedere aiuto a ritrovarla

Elena Miranu Nemteanu, una giovane ragazza di diciassette anni è scomparsa lo scorso sette agosto nel comune italiano di Grosseto. La ragazza che si è allontanata da casa precisamente alle ore 20:30 di sera, non è stata più ritrovata dalla sua famiglia. Adesso a parlare è la mamma di Elena che lancia un appello per chiedere aiuto a ritrovare sua figlia.

Elena Miranu Nemteanu, una giovane studentessa di diciassette anni si è allontana dalla sua abitazione che si trova a Grosetto, precisamente alle 20:30 di sera, lo scorso sette Agosto. La ragazza è andata via di casa senza dire dove era diretta a sua mamma Mihaela che stava lavando i piatti e suo padre che era sul balcone.

Ad accorgersi dell’assenza della ragazza è stato proprio suo padre, che si è subito precipitato in strada per richiamare sua figlia ma non c’era nessuno. Inoltre, Elena è uscita di casa senza cellulare e documenti. Tuttavia, si suppone che la ragazza si sia allontana grazie anche all’aiuto di qualcuno ma, fino ad ora, non è stato trovato nessuno coinvolto nel suo piano di fuga.

Nel frattempo, proseguono le ricerche senza sosta della ragazza con l’aiuto anche dei cani molecolari. Questi ultimi, dopo aver fiutato l’odore della ragazza su alcuni suoi oggetti personali, si sono diretti verso i binari della stazione ferroviaria. Purtroppo, le telecamere di sorveglianza della stazione, non hanno riscontrato nessuna traccia di passaggio della ragazza.

Elena Miranu Nemteanu

Elena è una ragazza alta 165 cm, ha gli occhi scuri ed i capelli castani. L’ultima volta che i suoi genitori l’hanno vista indossava un vestito con manica a tre quarti lungo fino al ginocchio decorato con paillettes.

Nell’attesa che le autorità trovino qualche traccia di Elena, sua mamma si è rivolta anche a “Chi l’ha visto?” ed ha lanciato un appello in cui mostra tutta la sua disperazione. Nell’appello, mamma Mihaela chiede aiuto a chiunque per ritrovare sua figlia e dice:

Vi prego aiutatemi a ritrovare Elena, ho paura che sia con qualcuno che possa farle del male, è via da troppi giorni. Credevamo fosse una ragazzata ma ora siamo molto spaventati.”

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Quarto Grado, Daniele Mondello e il giorno prima della morte di Viviana e Gioele

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy