Filippo Pedron

Filippo Pedron: studente di 16 anni si accascia mentre mangia la pizza e muore

Tragica vicenda a Cavino! Filippo Pedron, un giovane ragazzo di 16 anni, mentre mangia la pizza con i suoi amici si accascia e muore

Filippo Pedron, un giovane studente i 16 anni, stava mangiando la pizza con i suoi amici quando, improvvisamente ha un malore. Si alza per prendere un po’ di aria in giardino, poco dopo cade a terra e muore.

Questa è la tragica vicenda di Filippo Pedron che ha perso luogo a Cavino, frazione di San Giorgio delle Pertiche, precisamente domenica 2 agosto. Filippo Pedron è un giovane ragazzo di soli 16 anni, che frequentava l’istituto professionale di Cittadella. Domenica sera Filippo, stava mangiando una pizza a casa di amici quando, uscito fuori in giardino per prendere un po’ d’aria si è accasciato a terra e non si è più risvegliato.

Tuttavia, sono stati inutili gli interventi da parte dei coetanei che hanno provato a rianimarlo insieme agli operatori del Suem 118. Hanno agito tutti insieme pur di salvare la vita al giovane ragazzo ma senza ottenere alcun risultato. Purtroppo, Filippo Pedron, lascia oltre che i genitori, papà Andrea e mamma Raffaella, anche un fratello e una sorella più piccoli di lui.

Sono molti i messaggi di cordoglio, tra cui quelli del sindaco Daniele Canella, che su Facebook si esprime così:

È un giorno difficile per la nostra Comunità, risvegliatasi in questo caldo lunedì d’estate stravolta dalla brutta notizia che il cielo ha nuovamente aperto le sue porte ad un giovane concittadino, la cui vita è stata spezzata troppo presto.Eventi così ci spingono ogni volta a riflettere, ad interrogarci, a ricercare un perché, senza mai trovare una risposta che possa giustificare una tragedia così ingiusta e incomprensibile.Stringiamoci tutti, in rispettoso silenzio, al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici, affidando a Dio questa giovane anima e ai nostri cuori il suo ricordo.Ciao Filippo! ❤️”


Tutta la comunità di San Giorgio delle Pertiche è a lutto per la morte inspiegabile del giovane Filippo. Il ragazzo oltre ad essere un bravo studente, amava anche lo sport, per tanto, praticava la pallavolo. Per quanto riguarda i funerali del giovane Filippo si terranno probabilmente nel fine settimana.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Camilla Sismondo: 26enne muore precipitando nella Rocca dell'Abisso

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

La denuncia di una madre, per l'errore dei medici alla sua bambina

Omicidio-suicidio Antonino La Targia: la pistola era stata rubata ad un prete