I familiari hanno cercato inutilmente di salvarlo: Daniele Mambolo, papà di due bambine, aveva solo 40 anni
Daniele Mambolo è morto davanti agli occhi della sua famiglia, colpito da un malore improvviso durante la notte
La triste vicenda arriva da Monte San Marino, Alatri. Daniele Mambolo ha perso la vita a soli 40 anni a causa di un malore fatale che non gli ha lasciato scampo, nel cuore della notte. Un marito amorevole e padre di due bambine, scomparso in modo improvviso ed inaspettato.
Daniele Mambolo era un operaio di una grande fabbrica, un marito amorevole e un padre meraviglioso. È stato colpito da un malore fatale nel cuore della notte. I familiari hanno lanciato l’allarme e, insieme agli operatori del 118, hanno cercato inutilmente di soccorrerlo. I medici non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’uomo, sono stati costretti a dichiarare il decesso.
Daniele era molto conosciuto e sono tantissimi i messaggi apparsi sui social in queste ultime ore, pubblicati da tutti coloro che gli volevano bene e che hanno voluto salutarlo un’ultima volta. Arrivati anche tanti messaggi di cordoglio da parte di politici e dagli amministratori comunali, che conoscono molto bene il fratello Daniele, un esponente del circolo cittadino della Lega.
I funerali verranno celebrati nella giornata di oggi, sabato 9 settembre, nella chiesa San Valentino di Monte San Marino.
Daniele Mambolo, deceduto come Geremia Medori e Michela Mansutti
Un’altra persona è scomparsa a causa di un malore improvviso. Soltanto pochi giorni fa, una notizia simile è arrivata dal comune di Montegranaro, dove un uomo di 61 anni chiamato Geremia Medori è scomparso a seguito di un malore improvviso, che lo ha colpito il giorno successivo al funerale di sua sorella. Anche quest’ultima è scomparsa in modo improvviso ed inaspettato.
Un’altra madre di soli 41 anni è deceduta lo scorso 6 settembre, dopo 23 giorni di ricovero in terapia intensiva. Michela Mansutti si era recata al concerto di Gabry Ponte, quando è stata colpita da un malore improvviso. Dopo giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva, un ictus l’ha strappata via dall’amore della sua famiglia.