Irma Filomena Nanni

Irma Filomena Nanni: la defunta fa il dito medio nella foto del manifesto funebre

Irma Filomena Nanni, una donna defunta di 84 anni, si mostra nella foto del suo manifesto funebre con il dito medio alzato, la foto diventa un caso

Irma Filomena Nanni è il nome della signora di 84 anni ormai defunta. il suo manifesto funebre è rappresentato da una foto in cui, la donna, si mostra sorridente con il dito medio alzato. Tuttavia, la stessa foto del manifesto sarà utilizzata anche per la lapide funeraria.

“Era una donna dalla grande apertura mentale, quella foto rispecchia la sua personalità, era un tipo originale”

Un ultimo saluto da parte di Irma Filomena Nanni alquanto strano ed insolito. La signora di 84 anni in questione, ormai defunta, appare nella foto del suo manifesto funebre con il dito medio alzato. Certamente, non è da tutti i giorni, fare una passeggiata in strada e vedere un manifesto con una foto di questo genere.

Questo insolito caso è avvenuto a Rimini, precisamente a Spadarolo in cui il l’annuncio della signora defunta ha attirato l’attenzione di tutti i passanti. Ecco cosa recita il manifesto funebre:

“Mancata all’affetto dei suoi cari” il 18 agosto. “Addolorati danno il triste annuncio i figli Daniela, Monica, Luigi e Valter, i nipoti Yuri, Nadia, Nadir e Naser”

Questi ultimi, figli e nipoti, per fornire una spiegazione logica di questo determinato gesto hanno detto di aver scelto proprio quella fotografia in quanto rappresenta al meglio la personalità ed il carattere della donna. Infatti, tutti loro, consideravano mamma e nonna Irma, una donna originale e dotata di una grande apertura mentale.

Alla luce di questo, ecco con quali parole, Daniela Mancini, spiega i motivi:

“Mia mamma è nata nell’epoca sbagliata, è stata una specie di femminista ante litteram, aveva una grande apertura mentale, ed era un tipo originale. Ad esempio, se osavi alzare le mani te le ridava, uomo o donna che fossi; se il marito l’avesse tradita l’avrebbe ripagato della stessa moneta e così via. A noi figli ha sempre detto: ‘non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno’

Tuttavia, i funerali della signora Irma si sono celebrati il 20 agosto nella camera mortuaria del cimitero di Rimini. L’immagine è diventata virale nel web e pubblicata anche su una pagina Facebook in cui ha raggiunto 1400 “Mi piace”.

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina