oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, 4 Ottobre: cosa dicono i segni zodiacali

L'oroscopo del giorno prevede la nascita di un nuovo amore per il Capricorno grazie allo zampino di Urano

oroscopo del giorno

Prima domenica del mese di ottobre in partenza, curiosi di conoscere il vostro quadro astrale? Ecco l’oroscopo del giorno:

Ariete: come raccomandano le stelle oggi dovete porre un pò di attenzione sulle finanze. Da qui fino alla fine dell’anno non dovreste rischiare troppo, facendo investimenti azzardati. Siate prudenti.

Toro: potreste imbattervi oggi in un incontro importante. Il cielo è promettente e l’amore tornerà in auge regalandovi momenti speciali, sia per chi è impegnato in un rapporto di lunga data che per i single.

Gemelli: voi Gemelli oggi dovreste provare a staccare la spina e rilassarvi un pò. Buttatevi alle spalle tutte le tensioni accumulate e ricaricate le batterie.

Cancro: oggi sarà una giornata migliore rispetto a quelle precedenti. Favoriti saranno sopratutto i rapporti interpersonali. Approfittatene per incontrare nuova gente e allargare la vostra rete di amicizie.

Oroscopo del giorno, 4 Ottobre

Leone: giornata positiva per portare avanti i tuoi affari. Le stelle ti invitano a farti scivolare addosso tutte le ostilità e procedere dritto lungo la tua strada.

Vergine: giornata ricca di soddisfazioni e di emozioni speciali. Stai realizzando in questo periodo che la felicità esiste davvero. Qualsiasi progetto, che sia lavorativo o amoroso risulterà vincente.

Bilancia: oggi ti sveglierai più energico e tranquillo rispetto ai giorni scorsi. Anche i rapporti famigliari miglioreranno e ritroverai maggior dialogo in casa.

Scorpione: oggi dovrai usare la massima cautela sopratutto in casa. Potrebbero nascere delle tensioni in famiglia. Cerca di tenere a bada la tua agitazione.

Sagittario: finalmente per voi Sagittario il peggio è passato e viaggiate verso un futuro ricco di soddisfazioni sul lavoro. Comincia già da ora ad organizzarti.

Capricorno: potrebbe nascere un nuovo amore grazie allo zampino di Urano nel segno della Vergine. Se sei alla ricerca dell’anima gemella approfittane.

Acquario: usa molta prudenza perché i mali di stagione sono in agguato e Mercurio in opposizione potrebbe provocare qualche piccolo disturbo ai bronchi o alla gola.

Pesci: anche se stai a poco a poco recuperando potrebbero persistere ancora delle piccole incomprensioni in famiglia. Servirà prudenza.

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?

Prima di spegnersi pubblica un post su Instagram: il mondo intero si commuove

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

Quattro consigli per non far soffrire la schiena mentre dormi