Meghan Markle

Meghan Markle, Regina del blazer: perché questo capo esprime potenza

Meghan Markle, fashion e sicura di se con il blazer nero sfoggiato per il suo ultimo evento virtuale.

Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto un’apparizione speciale online per Time dalla loro casa di Los Angeles.

Per la video call su Zoom la Duchessa, al fianco del principe, ha sfoggiato una dei suoi amati blazer: nero, fashion, elegante ma casual.

Indossando capi dallo stile essenziale, Meghan ha abbinato un blazer nero con una camicetta color crema e pantaloni neri slim abbinati. 

Video credit @access

La Duchessa del Sussex sembra raggiante, i suoi capelli ondulati le incorniciano un sorriso splendente; anche il trucco è semplice: guance corallo, labbra nude e ombretto neutro.

Il look che Meghan Markle indossa vi sembra familiare?

È proprio così. Perché rispecchia il look che la Duchessa ha indossato proprio in un ritratto con il principe Harry.

Scattata dal fotografo Matt Sayles, l’immagine mostra Meghan in un blazer chic che sorride insieme a Harry. L’immagine in bianco e nero è stato il primo ritratto ufficiale della coppia reale dopo il loro allontanamento dalla vita reale all’inizio di quest’anno.

Per la puntata online TIME100 Talks della coppia reale , intitolato Engineering a Better World, la Duchessa e Harry stanno chiacchierando con esperti di alto profilo, sostenitori, creatori online e giornalisti sulla ricerca di un mondo digitale più compassionevole, sicuro e affidabile.

L’impressionante gruppo di ospiti include il cofondatore di Reddit Alexis Ohanian, il CEO di Rappler e l’editore esecutivo Maria Ressa, l’attivista e fondatrice della Fondazione Loveland Rachel Cargle e gli ospiti del podcast Teenager Therapy. 

Ci si aspetta che la perseveranza della coppia nel creare un panorama digitale migliore e più sicuro si rifletta continuamente anche nella programmazione imminente della loro organizzazione no-profit Archewell.

Foto: meghanmarkle_official