Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si sfoga dopo le critiche: “Non lo accetto”

Aurora Ramazzotti si lascia andare ad uno sfogo sul continuo paragone degli hater con la madre Michelle Hunziker

Fin dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, Aurora Ramazzotti ha ricevuto la sua bella dose di critiche. Gli hater non sono mai mancati, tra chi le ha sempre dato della raccomandata e chi, invece, ha continuamente fatto dei paragoni tra la giovane figlia d’arte e mamma Michelle Hunziker. Qualcuno la vorrebbe meno bella rispetto alla conduttrice elvetica, ma, incurante dei crudeli attacchi, Aurora sta costruendo la sua personalità.

Aurora Ramazzotti: foto al naturale

È quanto emerge nitidamente in un’intervista da lei concessa al settimanale Voi, dove, quando le viene segnalato che occorresse parecchia forza interiore per condividere, al giorno d’oggi, una foto al naturale sui social (quella con l’acne ben in vista, capace di portarle parecchie critiche), Aurora Ramazzotti ha replicato lasciandosi andare ad un duro sfogo.

Cattiveria gratuita non accettata

La 23enne è abituata alle critiche, le ha sempre accettate, tuttavia non accetta la cattiveria gratuita, il body shaming e lo sminuire le altre persone solamente perché ci si sente in dovere di farlo.

Nel momento in cui ciò succede allora si ribella. Sempre nell’intervista concessa al periodico, la primogenita di Eros Ramazzotti ha parlato di una delle persone che la stanno maggiormente influenzando nella formazione del carattere.

Goffredo Cerza lo vedeva inarrivabile

Si tratta del fidanzato Goffredo Cerza. Dopo aver spiegato per quanti e quali ragioni oggi non se ne saprebbe proprio privare, ha confidato di averlo inizialmente visto come inarrivabile. Anche questo fa parte della sua psiche, purtroppo condizionata dal contesto in cui è cresciuta.

Aurora Ramazzotti: le fragilità covate nell’animo

Le parole sorprendono chi è abituato a vederla spigliata e spiritosa davanti alle telecamere. Sembra totalmente padrona di sé stessa e invece – ha ammesso Aurora, nella chiacchierata pubblicata su Voi – cela delle fragilità. Da fuori appare ben più forte di quanto non sia realmente, ha sottolineato. I passi in avanti compiuti in tal senso sono comunque innegabili, e noi le auguriamo di proseguire sulla stessa strada.

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo