Foto di Abigail Barwuah

Chi è Abigail Barwuah? Conosciamo meglio la sorella di Mario Balotelli

Mario Balotelli è un calciatore più che noto: vediamo chi è sua sorella, Abigail Barwuah, e tutto quello che si sa su di lei

Che lo si chiami Super Mario o Mario Balotelli non fa al pubblico molta differenza, si capisce subito di chi si tratta. La fama del calciatore lo precede ovunque. Ecco allora chi è sua sorella maggiore, Abigail Barwuah, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Abigail Barwuah

Foto di Abigail Barwuah

Abigail Barwuah è nata nel Ghana il 9 febbraio del 1988 ed ha, attualmente, 32 anni. Si tratta della prima dei 4 figli, di Thomas e Rose Barwuah. I suoi fratelli minori sono: Mario Balotelli, Enock Barwuah e Angel Barwuah. La storia della loro famiglia è stata raccontata all’Italia intera, grazie sopratutto alla fama dei due fratelli.

View this post on Instagram

Happy Mother’s Day amore 😘

A post shared by Obafemi Martins (@obagoal) on

Thomas e Rose Barwuah sono arrivati in Italia nel 1988, a Palermo. Alla nascita del loro secondo figlio, Mario Balotelli, loro erano già in grandi difficoltà economiche. Inoltre, il ragazzo aveva diversi problemi di salute e, per garantirgli le giuste cure, la coppia ha dovuto a malincuore darlo in adozione. Questo è accaduto nel 1993, quando già erano a Brescia.

Famiglia di Mario Balotelli

Il resto della famiglia della ragazza, invece, ha continuato a stare insieme nei pressi della città settentrionale. Per un lungo periodo la famiglia era altamente sfaldata, mentre adesso sembra che tra di loro ci sia nuovamente armonia.

Carriera

Via: Quotidiano.net

Ospite di Piero Chiambretti, Abigail Barwuah ha parlato di suo fratello Super Mario, ma ha anche sostenuto di voler diventare una modella. Si può affermare che la giovane abbia tutte le carte in regola per farcela.

View this post on Instagram

👨‍👩‍👦‍👦😘😘😘

A post shared by Obafemi Martins (@obagoal) on

Inoltre, ha avuto anche esperienze televisive. Nel 2008 ha partecipato come parente di all’Isola dei Famosi 8. In questa edizione erano presenti anche Raffaella Fico, moglie del fratello, e Nina Moric, oltre che tutti gli altri concorrenti.

Vita privata

View this post on Instagram

❤️😘😘

A post shared by Obafemi Martins (@obagoal) on

La vita privata della donna è venuta fuori insieme alla sua persona. Di natura sempre molto riservata, sappiamo che è sposata con il calciatore Oba Oba Martins. Da questa relazione la donna ha avuto 3 figli. Nel 2013 è nato Kendrick, seguito poi da Kelvin e Tyler. La coppia si è sposata a Seattle, dove si è poi trasferita.

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

UeD: Valentina Autiero e Germano storia finita. Tina: "Sei un farabutto"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Che fine ha fatto Livia Turco? Scopriamo cosa fa oggi l'ex Ministro

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Kate e William, morto il cane Lupo