Candice Hansen

Chi è Candice Hansen? Conosciamo meglio la moglie del figlio di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è molto noto e di conseguenza anche la sua famiglia: vediamo chi è Candice Hansen, la moglie del primo figlio del presentatore

Paolo Bonolis ha una fama che lo precede ovunque vada e, insieme a lui, precede anche la sua famiglia, sopratutto i suoi due figli grandi, più noti al pubblico. Vediamo allora chi è la moglie del suo primo figlio, Candice Hansen, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Chi è Candice Hansen: età e vita privata

Candice Bonolis

Candice Hansen è diventato un nome noto in Italia dopo che la ragazza ha sposato Stefano Bonolis, figlio del presentatore. Originaria di Houston, non è un nome molto avvezzo al mondo dello spettacolo, ma ne fa parte solo di riflesso. Per questo motivo, quindi, non si hanno molte informazioni sulla ragazza, oltre al fatto che è nata il 24 giugno del 1984, ha una sorella gemella e, attualmente, entrambe hanno 36 anni.

Candice Hansen

Si tratta di una persona riservata, sicuramente, ma decisamente non timida. Se si dà una sbirciata al suo profilo Instagram ci si rende conto di quanto la ragazza ami sfoggiare il proprio fisico che lei stessa definisce curvy. Non si sa quale sia il suo lavoro, ma sicuramente si hanno informazioni sulle sue passioni. Come suo marito, ama viaggiare e, in più, è un’amante sfegatata dei gatti. Infatti, possiamo vedere moltissime foto che ritraggono il suo micio di nome Dexter, al quale è stata anche aperta una pagina Instagram di nome Dexter Bonolis.

Molto spesso, la ragazza e suo marito fanno dei viaggi in Italia per venire a trovare la famiglia di lui, con la quale sono entrambi molto legati. Infatti, come si evince da alcuni post sul profilo, la donna ha uno splendido rapporto con Paolo Bonolis, padre di Stefano Bonolis. Inoltre, sappiamo che hanno un bel rapporto anche con Sonia Brugatelli, la moglie del presentatore.

View this post on Instagram

#bonolis 💍💞

A post shared by 𝖈𝖆𝖓𝖉𝖎 𝖇. (@candibonolis) on

Per quanto riguarda il matrimonio tra i due, sappiamo che si è svolto a Chateau at Coindre Hall ad Huntington, nello stato di New York. Inoltre, sappiamo che la coppia vive insieme della bellissima metropoli americana di New York.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo

Chiara Ferragni è incinta, l'annuncio fatto dal piccolo Leone

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno