Christian Maldini maglietta Milan, in campo

Chi è Christian Maldini? Conosciamo meglio il figlio di Paolo Maldini

Tutto quello che dobbiamo sapere su Christian Maldini, figlio calciatore del campione Paolo Maldini

Determinato a diventare un grande calciatore come nonno Cesare e papà Paolo, Christian Maldini è una promessa del calcio italiano.

Buon sangue non mente: il ragazzo sta dimostrando molto impegno e passione in quello che fa e ha già raggiunto traguardi importanti.

La famiglia di Christian Maldini

Christian Maldini è nato il 14 giugno del 1996 a Milano, sotto il segno dei Gemelli. Come il padre è molto alto e porta i capelli lunghi come quelli di Paolo ai tempi in cui giocava.

Suo nonno è il grande Cesare Maldini, storico calciatore del Milan e allenatore, purtroppo mancato nel 2016. Il padre, che tutti conosciamo, dopo una grande carriera come difensore è l’attuale direttore tecnico del Milan.

La mamma di Christian è la bellissima ex modella e imprenditrice di origini venezuelane Adriana Fossa.

Ha un fratello più piccolo di cinque anni, Daniel, anche lui calciatore. Christian e Daniel, che sono molto legati, hanno entrambi la doppia cittadinanza, venezuelana e italiana.

Gli esordi nel mondo del calcio e la carriera attuale

View this post on Instagram

🦖

A post shared by Christian (@christian.maldini) on

Christian era solo un bambino quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del pallone.

Ad appena 8 anni è entrato nella squadra giovanile del Milan, dove ha giocato per molti anni, fino al 2016. Per una stagione, nel 2014, fu dato in prestito alla squadra del Brescia, ma poi tornò al Milan.

Nel 2016, lasciata la squadra giovanile, per Christian le cose cominciano a farsi serie: inizia a giocare con la Reggiana. Il suo ruolo è quello di difensore centrale.

Nel 2017 viene ceduto in prestito a una squadra di Malta, la Hamrun Spartans, ma lo stesso anno torna in patria per giocare con la Pro Sesto. Successivamente giocherà con il Fondi, con il Pro Piacenza e con il Fano.

Al momento è tornato a giocare con la Pro Sesto, sempre in qualità di difensore, ruolo che ha reso il padre campione del mondo.

Christian Maldini: la presunta relazione con Carolina Stramare

Sembra che la fidanzata del ragazzo sia nientemeno che la Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

A Carolina erano stati attribuiti diversi flirt, tutti smentiti, ma ora sembra che con Christian le cose si stiano facendo serie.

O almeno questo è ciò che si legge nel settimanale Chi, che tempo fa ha lanciato lo scoop, pubblicando le foto della coppia durante una cena.

Christian oltre che molto bravo sul campo, è anche molto carino e alla moda, ama i tatuaggi, Ibiza, i locali trendy, le serate fra amici ed è molto attivo su instagram.

E come se non bastasse ora è pure salito agli onori della cronaca rosa.

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Jessica Caban? Conosciamo meglio la compagna di Bruno Mars