Roberta Mastromichele primo piano

Chi è Roberta Mastromichele? Conosciamo meglio la fidanzata di Matt Dillon

Tutto quello che dobbiamo sapere su Roberta Mastromichele, fidanzata italiana del celebre attore Matt Dillon

Come sarà vivere una storia d’amore con una grande stella di Hollywood? Roberta Mastromichele ce lo potrebbe spiegare perfettamente, visto che da tempo è fidanzata con Matt Dillon.

Ma innanzitutto dobbiamo dire che descrivere Roberta come “la fidanzata di” è assolutamente riduttivo, in quanto è un’artista completa, con alle spalle una carriera ricca di successi.

L’infanzia e gli esordi di Roberta nel mondo dello spettacolo

Romana, classe 1976, Roberta Mastromichele ha coltivato fin da giovanissima la passione per l’arte, in particolare per la danza e il teatro.

Sempre sostenuta da una famiglia presente, ha iniziato a studiare danza da piccola per poi specializzarsi come coreografa.

Delusa dal mondo dello spettacolo italiano a causa di alcune esperienze negative decide di trasferirsi a Londra, dove per vivere lavora come lavapiatti in un pub.

È proprio nella capitale inglese che la ragazza conosce l’uomo che le cambierà la vita: Luca Tomassini, un direttore artistico molto famoso e apprezzatissimo dalle star.

È il 1998 quando Luca Tomassini propone a Roberta di diventare sua assistente alle coreografie. Da quell’anno inizierà una collaborazione che durerà fino ad oggi.

La carriera di Roberta Mastromichele

Lavorando con Tomassini, Roberta Mastromichele ha avuto occasione di curare le coreografie di video e tour di artisti famosissimi, del calibro di Ricky Martin, Geri Halliwell, Kylie Minogue, Robbie Williams, Snoop Dog e molti altri.

Successivamente ha avuto modo di lavorare sia a teatro che in molte trasmissioni televisive italiane, tra le quali ricordiamo Uno di Noi, Stasera pago io, MTV Awards, La Notte Vola, Sanremo 2004, Star Academy e L’Isola dei Famosi.

Come attrice ha partecipato a molti film: l’abbiamo vista in Manuale d’amoreManuale d’amore 2,Una moglie bellissima e Come tu mi vuoi.

È stata ballerina nel musical Nine di Rob Marshall, ispirato al film 8 e mezzo di Federico Fellini.

Al momento Roberta è direttrice creativa, coreografa e ballerina di balletto e jazz moderno. Inoltre continua a lavorare come assistente coreografa di Luca Tommassini. Anche la sua carriera di attrice continua a gonfie vele.

La storia d’amore con Matt Dillon

Del suo fidanzato Roberta non ama parlare. In un’intervista ha dichiarato che la loro è una relazione normale fra uomo e donna, come ogni altra.

I due stanno insieme da molti anni anche se la loro storia si è interrotta per qualche tempo nel 2014 .

Bellissimi entrambi e molto affiatati, sembra che ora facciano proprio sul serio: da qualche tempo sembra che la donna abbia anche un bell’anello di fidanzamento al dito, presagio di nozze imminenti.

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale

GF Vip: tenero bacio tra Zorzi e Oppini. Interviene Alba Parietti

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

UeD: Valentina Autiero esce dal programma con Germano

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"