Cosa ha regalato la Regina a Meghan Markle

Quale dono avrà mai fatto la sovrana inglese all'ex attrice moglie del nipote, il principe Harry?

Home > Spettacolo > Cosa ha regalato la Regina a Meghan Markle

Cosa ha regalato la Regina Elisabetta II a Meghan Markle? Quando si tratta di gossip della casa reale inglese siamo tutti con le orecchie ben aperte. Perché da Buckingham Palace arrivano sempre notizie molto interessanti e rumors gustosi. Questa volta la news riguarderebbe un regalo che la sovrana inglese avrebbe fatto alla Duchessa Meghan. Sarà stato gradito? Ma soprattutto, cosa regala una regina?

Regina Elisabetta II Meghan e Harry

Meghan Markle è incinta del primo figlio con il principe Harry. Non è ancora passato un anno dal Royal Wedding che il 19 maggio 2018 ci ha tenuto incollati al piccolo schermo, che ecco che è già in arrivo un erede, un cuginetto per George, Charlotte e Louis, un altro pronipote per la famosissima bisnonna che da anni guida la monarchia inglese con i suoi completi colorati.

Sposando il principe Harry, Meghan Markle, da attrice americana, è diventata duchessa inglese. È già questo dovrebbe essere un bel regalo. Chissà se la regina donerà alla coppia anche la possibilità di dare un titolo nobiliare da principe o principessa ai loro figli: non è così scontato come lo è stato per Kate Middleton e il Principe William.

Ma tornando alla questione del regalo, sapete cosa ha donato la Regina Elisabetta II a Meghan Markle? Il patrocinio del National Theatre e dell’ Association of Commonwealth Universities. Di fatto è il primo riconoscimento ufficiale per l’ex attrice: per 45 anni il ruolo è stato ricoperto della sovrana e ora spetta alla moglie di Harry.

Cosa ha regalato la Regina Elisabetta II a Meghan Markle?

Meghan sarà madrina anche di altre organizzazioni, come Smart Works, che si occupa di aiutare le donne senza lavoro a ritrovare fiducia e capacità per poter affrontare serenamente un colloquiio di lavoro. Ma anche Mayhew, organizzazione benefica per il benessere degli animali che promuove l’adozione di cani abbandonati.

Chissà se i regali sono di suo gradimento. Ultimamente da Palazzo Reale arrivano rumors sul fatto che Meghan si sta comportando troppo da diva. Magari questi impegni le daranno una ridimensionata.