La foto da bambino di Stefano De Martino

La foto da bambino di Stefano De Martino: visetto da birbante

Il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino e la sua foto da bambino: ecco com'era

Stefano De Martino è un famoso ballerino e conduttore televisivo italiano, ma vi siete mai chiesti com’era da bambino e come è iniziata la sua carriera? È stato lo stesso De Martino a pubblicare sui suoi profili ufficiali social, una foto di quando era bambino. La cosa che più ha lasciato i fan sorpresi, è l’incredibile somiglianza con suo figlio Santiago, il primogenito nato nel 2013 dalla sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Il suo visetto birbante fa credere proprio che Stefano De Martino da bambino fosse un vero diavoletto! Non credete anche voi? Eccolo qui:

“Aspetto ancora il Natale come nel 1993.
Mantieni vivo il tuo spirito natalizio anno dopo anno🎄”

Stefano De Martino si è fatto strada nella danza all’età di 10 anni, finché nel 2007 non è riuscito ad ottenere una borsa di studio a New York, grazie alla quale ha potuto continuare la sua amata passione. Ha partecipato, nel 2009, alla trasmissione televisiva “Amici” condotta da Maria De Filippi, per passare l’anno successivo, tra i professionisti.

La foto da bambino di Stefano De Martino

Negli anni a seguire, la carriera di De Martino è cresciuta sempre di più, aprendogli anche le porte di conduttore su Rai 2.

Stefano De Martino vita privata

Stefano De Martino è stato il compagno della famosa e amata cantante Emma Marrone, ma poi la loro relazione è giunta al termine. Nel 2012 ha iniziato a frequentare la bellissima showgirl Belen Rodriguez.

La foto da bambino di Stefano De Martino

I due hanno coronato il loro amore con il matrimonio, celebrato nel 2013. Si sono separati due anni dopo, per poi tornare insieme e lasciarsi ancora. La loro relazione è entrata in crisi diverse volte, una di queste è avvenuta proprio nell’ultimo periodo.

La foto da bambino di Stefano De Martino

Per adesso sembrerebbe che i due si siano allontanati. Il conduttore si è concesso una vacanza in barca da solo. Belen ha mostrato diverse volte il suo dolore sui social, chiedendo ai giornali di non giungere a conclusioni non dette dai diretti interessati. Insomma, le chiacchiere sono molte e il futuro della coppia ancora incerto!

Leggi anche