Matrimoni vip 2019, chi si sposa?

Quali sono i matrimoni vip 2019 più attesi?

Matrimoni vip 2019, chi convolerà a giuste nozze il prossimo anno? Sono tante le coppie famose del mondo dello spettacolo che hanno in programma di giurarsi amore eterno nei nuovi 12 mesi che verranno. E noi sicuramente andremo a curiosare per conoscere tutti i retroscena dei loro preparativi, aspettando di vedere le celebrità sull’altare per commentare look e cerimonia.

Matrimoni vip

Il 2018 è stato un anno indimenticabile per quello che riguarda i matrimoni vip. Prima Meghan Markle e il principe Harry e poi Chiara Ferragni e Fedez. Ma è stato anche l’anno dei due protagonisti della serie Il Trono di Spade, Kit Harington e Rose Leslie, per non dimenticare le nozze più belle.

Anche nel 2019 tante le coppie vip che pronunceranno il loro Sì. Matrimonio.com, portale italiano leader nel settore nuziale, svela le curiosità delle nozze VIP dell’anno che verrà.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

E’ forse il matrimonio più atteso. L’allenatore della Juventus e l’attrice, ex moglie del cantante Francesco Renga, fanno coppia fissa dall’estate 2017. E ora sarebbero pronti a compiere il grande passo. Entrambi hanno figli da relazioni precedenti. Ambra è mamma di Jolanda (12) e Leonardo (10). Massimiliano è papà di Valentina e Giorgio. I due hanno una differenza d’età di 10 anni, ma questo non ferma il loro amore.

Paola Turani e Riccardo Serpellini

La modella e influencer e il fidanzato storico si preparano per nozze storiche, per la gioia dei follower che, dopo i The Ferragnez, potranno sognare a distanza seguendo tutto su Instagram. Lei vestirà Atelier Emé per il giorno più bello. Protagonista delle nozze anche Nadine, il loro cagnolone!

Matrimoni vip 2019

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ebbene sì, anche loro si diranno sì il prossimo anno. Anzi, la prossima estate. Si sono innamorati in un programma tv e le cose vanno così bene che sono pronti a giurarsi amore eterno.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

L’ex Miss Italia e Federico Gregucci si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne, di Maria de Filippi. Da 2 anni l’amore va a gonfie vele. E il matrimonio è in vista.

Sophie Turner e Joe Jonas

Spostiamoci fuori dall’Italia per il matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas.