Da Meghan Markle a Kate Middleton, ecco i Reali che amano i cani

Da Meghan Markle a Kate Middleton, scopri quali sono i Reali che amano i cani

Ormai lo sappiamo tutti molto bene, da Meghan Markle a Camilla, da Kate Middleton alla Regina Elisabetta, a Palazzo pare che molti esponenti della Famiglia Reale abbiano una vera e propria predilezione per gli animali, e più esattamente per i cani! L’amore della Regina per i suoi corgi, ad esempio, è ben noto ormai in tutto il mondo.

Pare infatti che la Sovrana abbia posseduto più di 30 corgi durante tutto il suo regno. Questi animali hanno tenuto compagnia alla Regina per decenni. Il primo corgi fu adottato dalla donna quando aveva solo 18 anni. Pare che decise di portarlo con sé anche durante la Luna di miele con Filippo. Secondo fonti vicine al Palazzo, la donna, madre di quattro figli, avrebbe l’abitudine di definire i suoi cani come “la sua famiglia”.

Quella della Regina Elisabetta è però una passione che condivide anche con gli altri familiari. Scopriamo dunque quali sono i Royals più dog friendly in assoluto!

Video Credit Nicole Wharton

Meghan Markle amante dei cani!

Come ben sappiamo, Meghan Markle è una grande amante degli animali. Quando si trasferì nel Regno Unito purtroppo dovette lasciare a casa il suo amato cane Bogart, poiché era troppo anziano per affrontare un viaggio tanto lungo. Portò quindi con sé solo il beagle Guy. In seguito, insieme al marito Harry l’ex attrice ha adottato un altro cane, il cui nome – come hanno rivelato gli autori della biografia Finding Freedom – sarebbe Pula.

Kate Middleton e il suo amore per i cani

Anche il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno una grande passione per gli animali. Il nome del loro cagnolino è Lupo, e in passato lo abbiamo visto mentre accompagnava la sua mamma e il suo papà umano durante delle passeggiate in spiaggia o alle partite di polo.

Anche Camilla ama gli animali!

Per finire, dovete sapere che anche la Duchessa di Cornovaglia, Camilla, ha una vera passione per gli animali. La moglie del Principe Carlo ha dimostrato più volte non solo di amare i cani, ma anche di tenere molto alle sorti del Pianeta. Non per niente, lei e suo marito sono stati premiato come alcuni dei royal più green ed ecologici secondo un recente sondaggio!

Foto da People