Walter Nudo lascia la tv: non è più quella che il vincitore del Grande Fratello Vip 3 amava
Walter Nudo le dice addio per sempre e lascia la tv. Il vincitore del Grande Fratello non può più rimanere, visto che non è più quella che amava
Walter Nudo lascia la tv. Il famoso attore, vincitore del Grande Fratello Vip 3, ha deciso di dire basta. Ringrazia tutti quanti, tutti coloro che gli hanno dato una possibilità e gli sono stati vicini. Ma è giunto il momento di spegnerla. Perché non è più quella che amava e non condivide quello che è diventata.
Walter Nudo ha fatto preoccupare molto i suoi fan per un recente intervento al cuore. Anche durante il ricovero in ospedale ha voluto tranquillizzare i suoi follower sui social. E dopo il malore e l’operazione che ha dovuto subire racconta la paura che ha avuto per sé, ma anche per i figli dell’attore.
Oggi dà il suo addio alla televisione. Dopo il trionfo al Grande Fratello Vip 3, la dura scelta, sulla quale però ha riflettuto molto. La televisione non è più quella che conosceva e amava lui, questi giochi al massacro, gli scandali, il voler sempre prevaricare sugli altri, non sono cose che fanno per lui. Durante gli ultimi anni ne ha viste moltissime e, proprio grazie alla malattia che l’ha colpito, ha capito cosa conta veramente nella vita.
Walter Nudo ha annunciato il ritiro dalla tv. Dopo 24 anni è arrivato per lui il momento di lasciare la televisione italiana. Ma ringrazia Rai e Mediaset per tutti questi anni di lavoro. Anni in cui pian piano si è sempre più allontanato, rientrando per partecipare a uno dei reality show più famosi solo per far capire che valori fondamentali come pace e fratellanza possono essere portati sul piccolo schermo.
Oggi vuole solo lavorare in progetti che possono essere fonte di ispirazione per chiunque voglia avere di più dalla propria vita. Non giudica nessuno, ma per lui questo mondo non è più quello che sogna nel suo futuro.