X-Factor, giudici 2019: chi saranno?

X-Factor, giudici 2019: chi si siederà su quel banco dopo l'addio di Manuel Agnelli?

X-Factor, giudici 2019: chi saranno i coach e giudici  della nuova edizione del talent show di Sky? Lo sappiamo, la finale di X Factor 2018 deve ancora andare in onda. Giovedì 13 dicembre 2018 sapremo chi sarà il vincitore di X Factor. Ma noi siamo già qui a pensare al futuro. Perché dietro il bancone potrebbe liberarsi più di un posto tra i giudici del programma televisivo!

Manuel Agnelli

La 12esima edizione di X Factor sta giungendo al termine. In attesa di sapere chi sarà il vincitore di X Factor 12, ecco che due giudici hanno fatto già sapere che non saranno disponibili il prossimo anno. Fedez e Manuel Agnelli cedono il posto a qualcun altro. Anche Lodo Guenzi non sa cosa ne sarà del suo ruolo, perché nessuno gli ha fatto sapere nulla.

I bookmaker sono scatenati, perché tutti vogliono sapere chi saranno i giudici di X Factor 2019. Agipronews ci dice che il ritorno di Asia Argento, allontanata dal talent show prima dei live per le accuse di violenza sessuale ai danni di un minorenne, è quotato a 3,00.

Tra i ritorni si segnalano le scommesse su Morgan o Elio, entrambi a 5,00. Ma potrebbero anche esserci delle new entry: al posto di Fedez si vocifera dell’arrivo di J-Ax, a 3,00 come Asia Argento. Lui ha già esperienza con The Voice e potrebbe prendere il posto del suo grande amico e collega.

Fedez

A 5,00 sono quotati anche delle new entry papabilissime come Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Carl Brave e Giusy Ferreri. Così come Emis Killa e Baby K, mentre Fabri Fibra a 6,00 e Frankie Hi Nrg lontano a 15,00.

C’è anche chi propone Laura Pausini e Tiziano Ferro, a quota 5,00. E addirittura Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti, a quota 10,00. Potremmo aspettarci altri ritorni come Skin, Alvaro Soler e Mika (10,00) o Simona Ventura, Arisa o Anna Tatangelo (15). Voi  per chi scommettete?