Regali last minute per Natale

Regali last minute per Natale: ecco una serie di idee per i ritardatari cronici!

Home > Lifestyle > Regali last minute per Natale

Regali last minute per Natale, siete i soliti ritardatari cronici e anche quest’anno vi siete ridotti all’ultimo minuto per i doni da fare in occasione delle festività natalizie? Manca una settimana esatta alla Vigilia di Natale e chi non ha ancora la più pallida idea di cosa mettere sotto l’albero decorato e illuminato, ecco una serie di idee regalo dell’ultimo minuto. Alcune sono anche dell’ultimo secondo!

Regali last minute

Babbel, la app leader nell’insegnamento delle lingue online, viene in soccorso di tutti coloro che ancora non sanno dove sbattere la testa con i regali di Natale 2018. La guida proposta, infatti, è perfetta per chi a una settimana dalla Vigilia di Natale non ha nemmeno pensato a cosa regalare a Natale alle persone care.

A ognuno il suo regalo last minute. Anche last second, per chi si ritroverà la sera del 24 dicembre ancora con tutti i regali natalizi da fare.

Regalate una tigre o un gorilla

Non da tenere a casa. Potete però adottare a distanza un animale in pericolo di estinzione. Sono molte le organizzazioni che ci permettono di farlo, come ad esempio il WWF.

Regalate un albero da piantare

Per tutti gli amici appassionati di sostenibilità, ecco l’idea regalo perfetta: fate una donazione alle organizzazioni che piantano alberi in tutto il mondo. Rilasciano di solito certificati personalizzati. Ad esempio potete usare Treedom.

Regali last minute per Natale

Regalate tranquillità

Per tutti gli amici che non riescono mai a rilassarsi, soprattutto in vista alle feste di fine anno, regalate un po’ di tranquillità, invitandoli alla meditazione, magari con Headspace.

Regalate una lingua

Per andare in viaggio o migliorare al lavoro, regalate un corso per imparare una nuova lingua o per migliorare quella che già si conosce. Ad esempio con un abbonamento a Babbel.

Regalate una donazione

E’ un modo per fare qualcosa di buono a Natale, condividendo con amici e parenti una causa che vi sta particolarmente a cuore. Sono molte le associazioni che potete decidere di sostenere.

Regalate bei ricordi

Da quando abbiamo i telefonini non stampiamo più le foto. Perché non regalare dei buoni per fare dei fotolibri o altre creazioni fotografiche per conservare i nostri ricordi? Ad esempio potete usare Pixum.

Regalate salute

Potete regalare app o libri di salute a chi ha bisogno di ritrovare la giusta via. Conoscete ad esempio l’app Lifesum? Contiene tante idee per diete personalizzate, conta calorie e molto altro.