Alessia Gioffi primo piano

Che fine ha fatto Alessia Gioffi? Cosa fa oggi per vivere l’ex ragazza di Non è la Rai

Scopriamo insieme cosa ne è stato della biondina tutto pepe di Non è la Rai

Uno dei volti di punti dello storico programma degli anni 90 Non è la Rai era la scatenata Alessia Gioffi.

La ragazza era un vero vulcano. Sognava di diventare una rockstar e nelle sue performance era davvero esplosiva, tanto da meritare il soprannome di Terminator.

Il successo a Non è la Rai

Alessia Gioffi fin da piccola ha sempre amato cantare e ballare.

Quando venne scelta per essere una delle ragazze del famoso programma diretto e creato da Gianni Boncompagni, si distinse subito per la sua carica di energia e vitalità.

Era una biondina tutto pepe e sempre sorridente e, in quanto non propensa al litigio e alla rivalità con le altre ragazze, era apprezzata da tutti, dentro e fuori alla trasmissione.

Non è la Rai ha contribuito a lanciare le carriere di tante donne ora famose nel mondo dello spettacolo come Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Nicole Grimaudo, Antonella Mosetti e Miriana Trevisan.

Questo però, purtroppo o per fortuna, non è stato il caso di Alessia Gioffi, che oggi ha una vita completamente diversa.

Alessia Gioffi dopo l’uscita dal programma

In un’intervista, Alessia ha dichiarato di emozionarsi ancora quando rivede i video delle sue vivaci performance ma di non riconoscersi più.

Dopo Non è la Rai ha fatto tanti provini e partecipato ad alcuni programmi e serate, ma in generale è rimasta molto delusa dal mondo dello spettacolo, a suo avviso fatto di soprusi e rivalità.

Ha anche ammesso di essere stata scartata molte volte proprio per il fatto di essere un’ ex protagonista di Non è la Rai.

Il fatto di aver partecipato al programma secondo lei è considerato da molte persone che fanno parte dell’ambiente del piccolo schermo come un difetto.

Il cambiamento radicale nella vita di Alessia : l’incontro con Gesù

Alessia Gioffi cappello rosa, oggi

A un certo punto della sua vita Alessia Gioffi ha compreso che la cosa che davvero le dava felicità era dedicarsi ai poveri e ai bisognosi.

Ha iniziato a fare volontariato varie chiese della sua città, Roma, e oggi è completamente appagata da questa scelta di vita.

Ha dichiarato che Gesù Cristo, sempre al suo fianco, la guida nei momenti bui e l’ha sempre aiutata ad andare avanti.

Alessia Gioffi, ora quarantacinquenne, vive in un appartamento fuori Roma e per vivere fa le pulizie ed altri lavori di fatica.

Non avendo incontrato l’anima gemella, ha anche pensato di entrare in convento e farsi suora. Vi ha poi rinunciato non avendo una vera vocazione.

Il mondo della tv sembra essere un ricordo ormai lontano per la nuova Alessia, che comunque non esclude di farvi rientro nel caso le venisse proposto qualche lavoro relazionato alla religione.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente