Mary Patti di Non è la Rai. Primo piano

Che fine ha fatto Mary Patti? Com’è oggi la vita dell’ex stellina di Non è la Rai

Cosa fa oggi per vivere la bella Mary Patti, una delle ragazze più famose di Non è la Rai, programma simbolo degli anni 90

Coloro che negli anni 90 erano teenagers ricorderanno sicuramente la bionda Mary Patti, una delle ragazze più famose del programma Non è la Rai.

La donna, ancora oggi bellissima, ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a una carriera completamente diversa.

Mary Patti: il successo a Non è la Rai

Mary non era fra le ragazze più giovani di Non è la Rai: prima di entrare a far parte del programma, infatti, era stata una delle ragazze pompon di Domenica In e aveva circa vent’anni.

Notata da Gianni Boncompagni, creatore di Non è la Rai, rifiuta la sua prima proposta di partecipare alla trasmissione per dedicarsi agli studi di Psicologia, facoltà alla quale era iscritta.

Superati brillantemente gli esami del primo anno di università, accetta il secondo invito, diventando in breve una delle ragazze più popolari del programma.

Bellissima e solare, Mary piace subito al pubblico e riesce a conquistarsi anche uno spazio tutto suo al interno del programma presentato da una giovanissima Ambra Angiolini, ora famosa attrice.

Le viene affidato un gioco nel quale si doveva indovinare il difficilissimo nome di sua nonna. Grazie anche a quel gioco Mary diventa una sorta di idolo delle ragazzine dell’epoca.

Insieme a lei c’erano tante altre ragazze ora diventate famose, quali Claudia Gerini, Miriana Trevisan, Nicole Grimaudo, Laura Freddi e Antonella Mosetti .

Mary in una recente intervista ha ricordato la grande competizione e rivalità che c’era fra le ragazze protagoniste della trasmissione. Situazione pesante, ma che non le dava particolarmente fastidio, in quanto il suo reale obiettivo era un altro.

Il vero sogno di Mary

Mary in verità non era davvero interessata ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Il suo più grande desiderio era infatti quello di laurearsi in psicologia e diventare una brava psicoterapeuta. Durante le pause, mentre veniva registrata la trasmissione presso lo Studio 1 del Palatino di Roma, Mary si portava i libri di scuola e studiava.

Proprio per dedicarsi ai suoi studi, rifiutò varie proposte di lavoro nel mondo del piccolo schermo, fra le quali quella di fare la velina del noto tg satirico Striscia La Notizia.

Mary Patti oggi

L’ex ragazza di Non è la Rai, oggi ha realizzato il suo sogno: è una psicoterapeuta e ha un bello studio dove riceve i suoi clienti.

È sposata con un commercialista e ha un figlio di tredici anni, Andrea.

Vedersi in tv nei vecchi filmati di Non è la Rai la diverte ma non ha nessun rimpianto in merito all’aver lasciato il mondo dello spettacolo. La sua vita oggi è molto felice così com’è e Mary è una donna completamente appagata.

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

"Telemaco ora è con lei": scoop a Pomeriggio 5

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"